1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nei remake di Diamante e Perla avremo una nuova forma di Giratina?

È possibile che all’interno di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente vi sia una nuova forma alternativa dedicata a Giratina?

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Come ben risaputo all’interno delle versioni originali uscite nel 2007 di Pokémon Perla e Diamante, tra i principali Pokémon Leggendari vi erano: Palkia, Dialga e Giratina. Quest’ultimo lo si poteva ottenere una volta completata la lega, all’interno della cosiddetta “Grotta Ritorno” dopo aver risolto una specie di indovinello all’interno dei vari cunicoli. In Pokémon Platino venne introdotta la sua forma alternativa, detta Forma Originale: per poterla assumere doveva avere in dotazione la Grigiosfera, strumento introdotto nel medesimo titolo.

Ebbene sembrerebbe che all’interno dei remake potrebbe esserci qualcosa di nuovo riguardante Giratina e il suo aspetto. Se non volete avere spoiler riguardanti questo arco della trama, vi raccomandiamo di fermarvi qui e di non proseguire nella lettura, se non volete rivelarvi alcuni elementi presenti nel gioco.

ATTENZIONE! QUI DI SEGUITO VI SONO DEGLI SPOILER RIGUARDANTI POKÉMON DIAMANTE LUCENTE E PERLA SPLENDENTE

Per poter ottenere la Grigiosfera nei remake bisognerà recarsi all’interno del Parco Rosa Rugosa ed essere in possesso della Piastra Distorsione (in inglese Distortion Plate). Una volta ottenuta bisognerà cercare all’interno del parco un luogo chiamato “Stanza Distorta” (in inglese Distortion Room) e posizionare sull’altare lì presente il suddetto oggetto. Dopo aver fatto ciò, verremo trasportati in un altro antro nel quale ci apparirà davanti a noi Giratina, o meglio una sua versione completamente nera e con degli occhi rossi inquietanti. Poco dopo, partirà lo scontro e se riusciremo a vincere potremo ottenere l’oggetto con cui fargli cambiare forma. Qui di seguito ecco il video.

La particolarità di questo scontro è che arrivati a questo punto del gioco avremo già Giratina nella nostra squadra, dunque lo scontro con questa ipotetica copia sembrerebbe a tutti gli effetti una forma alternativa completamente nuova del Pokémon.

Ovvio che questa potrebbe essere solamente una copia del suddetto mostriciattolo, nulla di più: tuttavia sarebbe possibile far sì che il nostro Giratina assumesse tale forma? La Grigiosfera potrebbe far assumere due forma diverse a questo Pokémon? Non ci è dato ancora saperlo. In conclusione, vi ricordiamo che quanto affermato in quest’ultimo paragrafo è frutto di supposizioni e di ipotesi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti