1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trapelate tutte le piastre dei remake di Diamante e Perla

Sono trapelate da poco online le piastre che saranno presenti all’interno dei remake di Diamante e Perla, da usare nel Parco Rosa Rugosa.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Continuano la serie di leak riguardanti Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, in questo caso l’ultimo riguarda la presenza delle piastre che saranno fondamentali all’interno del Parco Rosa Rugosa per poter ottenere i vari leggendari antecedenti alla quarta generazione.

Come si può ben vedere dall’immagine qui sotto – caricata nel canale Reddit chiamato r/PokeLeaks – si possono ben vedere un totale di undici piastre, ognuna con il proprio colore. Al momento le poche cose che si sanno su questi oggetti – a eccezione del modo con cui ottenerli – riguarda il fatto che si dovranno posizionare all’interno di alcuni piedistalli presenti all’interno del parco, così da ottenere dei Pokémon Leggendari. Però questi varieranno in base alla versione di gioco da voi posseduta: Ho-OhRaikouEntei e Suicune saranno catturabili in Pokémon Diamante Lucente;  LugiaArticunoZapdos e Moltres saranno invece catturabili in Pokémon Perla Splendente.

Particolarità di queste piastre è che hanno una forma che ricorda le cartucce dei vecchi giochi Pokémon. Quelle sulla sinistra assomigliano moltissimo alle cartucce di Pokémon Rosso, Blu e Verde usciti verso la metà degli anni Novanta sul Game Boy. Le altre invece ricordano quelle di Pokémon Zaffiro, Rubino e Smeraldo, ma anche di Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia, con la loro forma schiacciata in alto e in basso. L’unica eccezione di quella in basso a destra – l’ultima della serie – che ricalca le fattezze di una scheda per Nintendo DS.

In totale i mostriciattoli ottenibili nel Parco Rosa Rugosa saranno dieci: oltre a quelli già citati, si potranno ottenere anche Jirachi e Mew. Non a caso una delle cartucce presenta una colorazione rosa, che si rifà quasi praticamente alla cromia del Pokémon Leggendario di Kanto. Tuttavia le piastre sono undici e non dieci come i Pokémon ottenibili in quel luogo. Pertanto potrebbe essere presente un Pokémon ancora inedito che si potrà catturare. Ovviamente questa affermazione è da prendere con le pinze, siccome The Pokémon Company International non si è ancora espressa a riguardo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti