1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelata la canzone remixata dello scontro contro Arceus nei remake

È da poco trapelato online un video nel quale è presente la canzone remixata dello scontro contro Arceus nei remake di quarta generazione.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

In questi giorni sono trapelati online una serie di leak riguardanti i nuovi titoli della saga dei mostriciattoli tascabili: Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Tra di essi abbiamo quello riguardante il nuovo Parco Rosa Rugosa, su come ottenere alcuni dei Pokémon Leggendari e persino i luoghi in cui sarà possibile incontrarli. Tra gli ultimi apparsi, uno di questi leak riguarda la versione remixata della canzone dello scontro contro Arceus, evento che all’interno del gioco è bloccato.

Come si può ben vedere dal video sottostante, la canzone ha una durata di 1 minuto e trentatré secondi. Rispetto alla versione originale presenta delle marcate differenze, nonostante il motivo sia comunque lo stesso. La canzone si apre nello stesso modo: tre squilli di tromba, seguiti da cinque imponenti rulli di tamburo che danno inizio all’intera canzone dedicata alla divinità suprema dei Pokémon. Aspetto che la differenzia sicuramente maggiormente da quella originale è il pesante riverbero, che dà alla canzone un tono alla canzone per certi versi inquietante.

Canzone remixata presente in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente
Canzone originale presente in Pokémon Perla e Diamante

Al momento questa è una delle poche cose che si sanno all’interno dei due remake, riguardanti lo scontro contro Arceus. Difatti la battaglia presente all’interno dei due titoli è al momento bloccata e forse – visto che dopo qualche mese uscirà anche Pokémon Leggende Arceus – potrebbe essere sbloccata proprio in concomitanza con l’uscita del gioco. Tuttavia, come sempre, questa è soltanto una supposizione, una teoria e per capirne di più bisognerà aspettare qualche comunicazione ufficiale a riguardo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti