1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trapelate le immagini dei luoghi in cui si potranno incontrare Pokémon leggendari nei remake

I leak continuano e questa volta rivelano dei nuovi luoghi in cui potrebbe essere possibile incontrare i Pokémon leggendari nei remake.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Nuovi leak di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente hanno rivelato dei luoghi di Sinnoh inediti, non presenti nei titoli originali usciti su Nintendo DS nel 2006. In questi posti dovrebbe essere possibile incontrare e affrontare nei remake i Pokémon leggendari. I luoghi possono essere direttamente collegati al datamine effettuato dai leaker, che hanno rivelato il metodo di ottenimento di alcuni mostriciattoli leggendari.

ATTENZIONE SPOILER: questo articolo contiene informazioni non ufficialmente rilasciate su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Se non desideri scoprire di più su questo argomento, interrompi qui la lettura.

remake diamante perla bonus let's go

I vari luoghi in cui sarà possibile incontrare i Pokémon leggendari nei remake sono stati mostrati su un server Discord, dall’utente Zero-Chan, che ha rivelato i file in cui si nascondevano le immagini. I posti sono vari, ma sono raccolti in due zone: Distortion Room (Stanza Distorta) e Ramanas Park (Parco Rosa Rugosa), quest’ultima che era già stata nominata dai leak. La prima area menzionata sembrerebbe essere una specie di mondo contorto, formato da varie isole fluttuanti capovolte in varie direzioni. Questa potrebbe ricordare il Mondo Distorto, dove in Pokémon Platino era possibile catturare Giratina.

La seconda zona, Ramanas Park, sembrerebbe essere un luogo diviso in varie stanze che hanno dei piedistalli al centro di ognuna. Le aree sono molto somiglianti a dei templi, magari dedicati proprio al Pokémon leggendario che sarà possibile trovare in quella specifica zona e, in alcune di queste, sembrerebbe essere possibile incontrare anche più di un mostriciattolo. Tre stanze hanno tre piedistalli al loro interno ed è molto probabile che siano dedicate alle leggende di Kanto, Articuno, Zapdos e Moltres, Johto, Entei, Raikou e Suicune, e Hoenn, Regirock, Regice e Registeel.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti