1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo fiocco compare nel datamine di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Nei remake di Pokémon Diamante e Perla arrivano le Super Gare-Show e vedremo per la prima volta un nuovo fiocco inedito.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Per i dataminer Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente iniziano a non avere più segreti; l’attenzione è stata puntata questa volta sulle nuove Super Gare-show e, in particolare, sulla presenza di un nuovissimo fiocco: il Fiocco Stella Brillante. La notizia giunge a noi attraverso un tweet pubblicato dall’account mattyoukhana_.

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente non introduce alcun emblema, ma introduce un nuovo fiocco: il Fiocco Stella Brillante. ” Fiocco conferito alla stella più brillante delle Super Gare-show”

Un fiocco è uno strumento speciale che può essere conferito a un Pokémon per diversi motivi. Esistono fiocchi assegnati come ricompensa per il raggiungimento di un obiettivo come un forte affetto o un duro allenamento, altri si possono ottenere negli edifici lotta e altri ancora attraverso distribuzioni annunciate. Una vasta gamma di fiocchi è rintracciabile nelle Super Gare che abbiamo visto nei remake trasformarsi in Super Gare-show. Dal datamine vediamo spiccare la presenza di un nuovo fiocco, denominato: Fiocco Stella Brillante. Si tratta di un fiocco descritto come il “Fiocco conferito alla stella più brillante delle Super Gare-show“. Il Pokémon che avrà l’onore di sfoggiarlo potrà quindi definirsi una star a tutti gli effetti.

Attraverso questo tweet non veniamo solo a conoscenza di questo nuovissimo fiocco, ma vediamo come Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente non introducano nuovi emblemi.

Manca sempre meno all’uscita ufficiale dei nuovi titoli che ricordiamo essere il 19 novembre 2021. Il datamine ha già rivelato tantissimi aspetti del gioco, e altri sicuramente arriveranno, ma intanto per i più curiosi vi suggeriamo di dare un’occhiata alla nostra area del sito dedicata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti