1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I primi leak dei remake di Pokémon Diamante e Perla mostrano un gioco incompleto

Il gioco non è completo: alcuni leak ci svelano cosa sta succedendo ai remake di Pokémon Diamante e Perla in arrivo

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Sebbene Pokémon Diamante Lucente e perla Splendente siano già tra le mani di alcuni giocatori, sembra da alcuni leak che i remake di Sinnoh non siano completi: sono ancora presenti le musiche di gioco placeholder che avevano fatto parlare di sé qualche tempo fa.

Si tratta infatti di una traccia approssimativa utilizzata in fase di sviluppo, ma che dovrebbe essere molto lontana dalla versione finale. È tuttavia prevista una patch per il day one, dunque i nuovi brani potrebbero venire introdotti successivamente, insieme alle altre correzioni necessarie. La stessa ILCA che ha sviluppato i remake ha dichiarato che il processo di creazione di questi titoli è stato un vero inferno, e a quanto pare molti dei problemi sono ancora nel gioco.

Dall’altra parte però, le animazioni sono molto più belle e fluide. Inoltre, il gioco è stato velocizzato di molto come possiamo notare dalla barra dei PS che scende velocissimamente quando il Pokémon viene colpito da un attacco superefficace e probabilmente anche da un brutto colpo!

Ora che i giochi sono già nelle mani di molti, preparatevi a un’ondata di leak dei remake Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti