1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café ReMix è finalmente disponibile su iOS, Android e Switch con tante novità

Il tanto anticipato Pokémon Café ReMix, aggiornamento che cambia molti elementi, è finalmente arrivato su smartphone e Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’enorme aggiornamento rivoluzionario di Pokémon Café Mix è finalmente arrivato. Col nuovo nome di Pokémon Café ReMix, il gioco si presenta in una veste nuova su iOS, Android e Nintendo Switch ed è già possibile mettere le mani su tutte le novità introdotte e i bonus di accesso. Nuovi mostriciattoli, ordini, livelli e modalità fanno il loro debutto con questo aggiornamento.

Sono molte le novità di Pokémon Café ReMix, che accoglie nei suoi locali le creature di prima generazione Mew e Charizard, dando la possibilità di inserire entrambi nel proprio staff. Per riuscire a reclutare il Pokémon misterioso si dovranno completare le sfide di Mew, che si presenterà nel cafè insieme agli altri mostriciattoli. Questo evento potrebbe finire senza preavviso. Charizard fa invece parte di un evento, che comincia dalle 08:00 del 29 ottobre e finisce alle 07:59 del 10 novembre.

Inoltre, con il pass premium di ottobre e novembre, diventa possibile sbloccare ulteriori ricompense. Arrivati all’obiettivo finale del pass, i giocatori potranno ottenere il costume ballo in maschera di Lucario e altri oggetti speciali per Rowlet. Anche il set ReMix diventa disponibile e acquistabile nel negozio. Attraverso questo, è possibile ricevere il costume Piplup Bagnante, che dona al Pokémon delle abilità speciali e talenti puzzle, e delle Ghiande dorate. L’aggiornamento per accedere a Pokémon Café ReMix è gratuito su smartphone e Nintendo Switch.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti