1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il primo evento per Pokémon Café ReMix porterà Charizard dietro al bancone

Il primo evento del rinnovato Pokémon Café ReMix, in arrivo il 28 ottobre, permetterà di reclutare Charizard nel proprio staff.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Il rinnovato Pokémon Café ReMIx si appresta a fare un ritorno in grande stile! A partire dal 28 ottobre, giorno in cui avrà fine la lunga manutenzione dell’applicazione, i giocatori potranno cimentarsi in modalità di gameplay inedite, in grado di rendere l’esperienza videoludica più variegata. Gli utenti avranno inoltre la possibilità di effettuare nuovi ordini e reclutare Pokémon che non avevano ancora messo piede all’interno del locale. Simbolo di questo nuovo capitolo per il gioco è l’evento dedicato a una delle creature tascabili più amate: il focoso Charizard!

L’annuncio del debutto dell’ultimo stadio della linea evolutiva di Charmander, già anticipato alcune settimane fa, viene direttamente dal profilo Twitter ufficiale di Pokémon Café ReMIx. Il breve filmato, della durata di circa 20 secondi, mostra un’anteprima delle scene che consentiranno di assoldare il potente Charizard all’interno dello staff. Un prezioso alleato che scatenerà tutta la sua furia per aiutare l’utente a superare i livelli, in grado però di mostrarsi con un affabile sorriso davanti ai clienti!

Per approfondire gli aggiornamenti che rivoluzioneranno il titolo a partire dal 28 ottobre rimandiamo a questo articolo presente sul sito di Pokémon Millennium. Ricordiamo che il gioco è scaricabile gratuitamente da App Store, Google Play e Nintendo Switch. Buon divertimento!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Charizard Pokémon Café ReMix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti