1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Greedent è finalmente disponibile in Pokémon Unite

L’aggiornamento di Halloween è finalmente disponibile in Pokémon Unite, e insieme a esso anche il nuovo combattente Greedent.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

L’aggiornamento di Halloween di Pokémon Unite è finalmente disponibile per tutti gli Allenatori, e l’aggiunta di Greedent come nuovo combattente è ufficiale. Il Pokémon Ingordigia è affamato e pronto a farsi valere tra le corsie dell’Isola di Heos, ecco le prima curiosità su di lui.

Greedent è un Difensore con attacchi a corto raggio, e le sue mosse sono Azione e Ricciolscudo, che successivamente diventano rispettivamente Semitraglia o Rutto, Riempiguance o Supplica. La sua Mossa Unite è Pancia Golosa, in cui mangia tantissime bacche per recuperare Punti Salute e poi piombare sugli avversari causando danni ad area, azzera il tempo di ricarica delle altre mosse e consente al Pokémon di nascondere altre bacche nella sua coda. In Pokémon Unite Greedent è categorizzato come livello Difficile.

Questo nuovo combattente può essere acquistato nel negozio del gioco per 8000 Monete Heos, oppure 460 Gemme Heos, oppure ottenuto scambiando 70 zucche di Halloween nella sezione dedicata all’evento di Halloween. Questo perché si potranno ottenere per circa 21 giorni alcune zucche che possono essere scambiate con oggetti, tra cui la licenza di Greedent, ma il numero di zucche ottenibili è limitato, per cui non tutti i premi potranno essere riscattati.

Oltre al Pokémon Ingordigia, sono tante le novità introdotte in quest’ultima patch, ecco il nostro articolo dedicato in cui riassumiamo tutte le modifiche e le aggiunte al gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Greedent Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti