1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: modifiche in arrivo per combattenti e Pokémon selvatici nella nuova patch

In arrivo mercoledì 20 ottobre su Pokémon Unite la nuova patch di Halloween piena di cambiamenti per i combattenti e per i Pokémon selvatici delle arene.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Nella giornata di mercoledì 20 ottobre verrà rilasciata una nuova patch su Pokémon Unite. Questo annuncio è solo uno dei tanti annunci usciti negli ultimi giorni e porterà all’interno del gioco le novità viste nel trailer di Halloween.

La nuova patch porterà il gioco alla versione 1.2.1.7 e sarà disponibile dalle 9:00 ora italiana mercoledì. Come successo già in passato, la nuova patch avrà degli aggiustamenti e dei cambi per le statistiche dei combattenti e dei Pokémon selvatici. Di seguito un piccolo riassunto di tutti i cambiamenti nella nuova patch di Pokémon Unite.

  • Lo stadio di Mer avrà delle decorazioni speciali a tempo limitato. Durante l’evento di Halloween le zucche possono essere usate al posto degli strumenti da battaglia e possono essere tirare contro i Pokémon avversari
  • Venusaur: diminuito il numero di PS recuperati grazie alla mossa Gigassorbimento e aumento il numero di danni provocati dalla mossa Solarraggio.
  • Blastoise: diminuito il numero di danni provocati dalla mossa Idropompa e dalla Mossa Unite, diminuito il tempo di ricarica della mossa Zampillo.
  • Pikachu: aumentato il numero di danni provocati dalle mosse Tuono e Locomovolt.
  • Slowbro: diminuito il tempo di ricarica della mossa Amnesia e aumentato il numero di PS recuperati.
  • Gengar: dopo il livello 5 Gengar recupererà PS dopo aver provocato del danno speciale. Non ci sono ulteriori dettagli al momento.
  • Lucario: statistiche di attacco diminuite, frequenza dell’attivazione dell’abilità Cuordeciso diminuita, sistemata la Mossa Unite (un bug aumentava i danni inflitti dalla mossa Crescipugno dopo aver attivato la Mossa Unite).
  • Garchomp: aumentata la velocità dell’attacco base, aumentati i danni inflitti dalla mossa Dragofuria.
  • Talonflame: sistemato un bug dell’abilità Aliraffica (l’abilità non si attivava in certe occasioni dopo che il Pokémon era andato KO).
  • Cramorant: sistemato un bug grafico della mossa Sub.
  • Stadio di Remoat: diminuto l’effetto di Scudo ricevuto dopo aver sconfitto Drednaw e diminuita l’esperienza ottenuta. Dopo aver battuto Rotom: velocità, PS e attacco sono aumentati fino a quando Rotom scompare, diminuito il tempo in cui Rotom segna punti. Ridotto il livello di energia Aeos ottenuta dopo aver battuto Zapdos.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Halloween patch Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti