1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: l’evento di Halloween introduce nuovi costumi e un combattente

Tante novità sono pronte ad arrivare su Pokémon Unite in occasione di Halloween, come dei nuovi costumi e un combattente a sorpresa.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

Con la festa di Halloween sempre più vicina, anche Pokémon Unite si prepara ad addobbarsi in occasione dell’evento. Le mappe del gioco sono pronte a essere decorate con zucche e mosse fatte apposta per Halloween, che saranno disponibili per alcuni mostriciattoli. Nuovi costumi, modi di giocare e un combattente a sorpresa stanno per arrivare su Pokémon Unite.

Tra le novità, arriva un nuovo Holowear per Lucario, che gli permetterà di utilizzare delle mosse a tema, in cui attaccherà con delle zucche, e delle animazioni speciali che si attiveranno quando compirà certe azioni, come ritornare alla base. In un breve trailer di Pokémon Unite condiviso su YouTube e Twitter, è possibile vedere tutte queste novità, come i costumi per Eldegoss, Charizard, Zeraora e Wigglytuff, fatti apposta per Halloween, insieme al nuovo combattente. Greedent, mostriciattolo di Galar, è pronto a sbarcare sul MOBA di TiMi Studios a partire dal 20 ottobre.

Nel video si può anche vedere una nuova interfaccia, che presenta le barre della vita dei Pokémon diversamente, rispetto al solito. Gli Allenatori avranno accesso a inedite possibilità di personalizzazione, attraverso i costumi acquistabili nel negozio in gioco e tramite la propria card, che potrà essere resa unica con delle nuove cornici, pose e sticker.

Sarà possibile ottenere delle zucche completando alcune missioni speciali, che potranno poi essere scambiate con utili oggetti, tra cui la licenza di Greedent. Attenzione però, le zucche sono in quantità limitate, perciò non sarà possibile riscattare tutti i premi, scegliete dunque con cura i vostri regali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Greedent Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti