1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: Leggende Pokémon Arceus avrà delle forme regionali per Voltorb ed Electrode

Due mostriciattoli di Kanto, Voltorb ed Electrode, potrebbero vedere l’introduzione di una forma regionale in Leggende Pokémon: Arceus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Le forme regionali in Leggende Pokémon: Arceus sono un grande punto di domanda nel nuovo titolo di Game Freak. Alcune sono già state mostrate nei precedenti trailer, altre sono state anticipate attraverso i rumor, che hanno annunciato la presenza di almeno 20 creature aggiuntive, tra nuovi Pokémon e forme di Hisui. Due mostriciattoli di Kanto, Voltorb ed Electrode, potrebbero ricevere delle novità in Leggende Pokémon: Arceus.

Il leaker Chinese Riddler ha sparso le voci di queste nuove forme regionali di Voltorb ed Electrode in Leggende Pokémon: Arceus, condividendo un’immagine di prodotti dedicati ad alcuni mostriciattoli. Le due creature di Kanto non sono le uniche ad apparire, dato che insieme a loro sono presenti anche Piplup, Oshawott, Cyndaquil e Rowlet. Gli ultimi tre menzionati saranno i mostriciattoli iniziali della regione di Hisui e non è stato ancora visto se avranno anche loro dei cambiamenti, come delle evoluzioni alternative. Per quel che riguarda Piplup, la sua forma finale, Empoleon, è già stata vista nei trailer.

Voltorb Leggende Pokémon

Né Voltorb né Electrode sono ancora stati mostrati nel nuovo titolo e la presenza di una forma regionale avrebbe perfettamente senso. I due Pokémon sono molto somiglianti alle Poké Ball moderne, perciò potrebbero assumere una forma un po’ più antica, che sia al passo con i tempi di Hisui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokéJungle
Electrode Leggende Pokémon: Arceus voltorb

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti