1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon: Arceus potrebbe contenere 20 nuove creature e forme regionali

Non tutto è ancora stato rivelato in Leggende Pokémon: Arceus e, per alcuni, altre 20 tra creature e forme regionali devono essere mostrate.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Alcuni dei nuovi mostriciattoli e forme regionali che saranno presenti in Leggende Pokémon: Arceus sono già stati rivelati negli ultimi trailer del gioco, che farà il suo debutto il 28 gennaio 2022. Alcune fonti, però, credono che altre creature, almeno 20, dovranno ancora essere presentate nel titolo di Game Freak nel non lontano futuro, anche se alcune di queste potrebbero venire mostrate direttamente nel gioco, senza trailer di presentazione.

Dopo le dichiarazioni, rilasciate attraverso il sito Kotaku, in cui viene rivelata la struttura del gioco, a fare circolare le voci della presenza di 20 nuove creature e forme regionali in Leggende Pokémon: Arceus è Centro LEAKS, che ormai ha ottenuto una certa credibilità dopo essersi reso uno dei protagonisti dei principali leak che riguardano i mostriciattoli. Pokémon come Arcanine di Hisui, che potrebbe esistere data la presenza di Growlithe di Hisui, devono ancora essere rivelati e magari saranno mostrati nel gioco definitivo, in modo tale da non svelare troppe novità nei trailer.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti