1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: subito un bilanciamento dei danni di Sylveon

Sylveon, l’ultimo arrivato in Pokémon Unite, ha da subito ricevuto un bilanciamento per limitare i danni inflitti agli avversari.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Sylveon è il nuovo combattente che si è unito al poster di Pokémon Unite, e fin da subito ha fatto parlare di sé per gli ingenti danni che causa agli avversari, in alcuni casi davvero esagerati, tanto che la community si è espressa in modo non troppo positivo sull’effettivo bilanciamento della creatura. Il team di TiMi Studios però non si è fatto trovare impreparato ed è ricorso velocemente a una patch di aggiornamento per il Pokémon.

A partire dalle 9:00 dell’8 ottobre 2021 infatti, le mosse Mystical Fire (Magifiamma) e Hyper Voice (Granvoce) vedranno ridotti i danni inflitti agli avversari:

  • Il danno di Mystical Fire (Magifiamma) passa da 1651 per il primo colpo, 417 – 431 per i successivi colpi e un totale di 3346 a 1049 danni per il primo colpo, 256 per i successivi per un totale di 2126.
  • Il danno di Hyper Voice (Granvoce) passa da 824 per ogni colpo per un totale di 6006 a 397 per ogni colpo e un totale di 2890.

Abbiamo prontamente aggiornato le statistiche nella nostra guida di Sylveon per Pokémon Unite dopo questo bilanciamento, e presto aggiorneremo anche i consigli e le strategie qualora ce ne sia bisogno. Vi rimandiamo infine a tutte le nostre guide sui combattenti del MOBA Pokémon e ai nostri consigli su quali strumenti assegnabili potenziare e tutte le loro caratteristiche. Per altre informazioni, notizie e guide, vi invitiamo a visitare la sezione del sito Pokémon Millennium dedicata a Pokémon Unite.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite serebii
Pokémon Unite sylveon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti