1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nel trailer di Leggende Pokémon: Arceus i protagonisti hanno una voce

Il nuovo trailer di Leggende Pokémon: Arceus ha rivelato che i personaggi protagonisti potrebbero avere una voce. Ci sarà un doppiaggio?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Il nuovo trailer di Leggende Pokémon: Arceus, arrivato a sorpresa negli ultimi giorni di settembre, ha rivelato molte caratteristiche del gameplay del titolo innovativo sui mostriciattoli. Tante curiosità sono state mostrate, alcuni nuovi personaggi e punti d’interesse della regione di Hisui, insieme a una creatura inedita, il Pokémon regale Kleavor. Ma tra tante cose, il trailer di Leggende Pokémon: Arceus ha rivelato anche che i protagonisti hanno una voce.

Nella storia del franchise, nei giochi della serie principale, gli Allenatori protagonisti e tutto il cast non sono mai stati doppiati e perciò la loro voce è sempre rimasta un mistero. In Pokémon Masters EX, però, i fan hanno avuto modo di ascoltare i loro personaggi preferiti, incluso Rosso, il leggendario Allenatore che non ha mai parlato dalla prima alla settima generazione, sua ultima apparizione. Durante le scene di Leggende Pokémon: Arceus, mentre viene mostrata la battaglia contro Kleavor, gli Allenatori protagonisti sembrano avere una voce, che si manifesta quando subiscono dei danni o compiono un’azione, come il rotolamento per schivare i colpi.

Nel nuovo titolo di Game Freak, quindi, i protagonisti potrebbero essere in grado di parlare con le proprie voci? Sarebbe anche questa una caratteristica inedita per un titolo Pokémon e magari potrebbero essere presenti delle scene completamente doppiate, in cui finalmente i personaggi non parleranno attraverso i classici box di testo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Leggende Pokémon: Arceus
Leggende Pokémon: Arceus

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti