1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco i nuovi personaggi che vedremo in Leggende Pokémon: Arceus

Il nuovo trailer di Leggende Pokémon: Arceus ha mostrato i nuovi personaggi che sarà possibile incontrare durante il corso dell’avventura.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Il nuovo trailer di Leggende Pokémon: Arceus, rilasciato in concomitanza con le nuove informazioni riguardanti Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, ha rivelato alcuni dei personaggi che saranno presenti sul gioco in uscita a gennaio. Oltre a questi è stato mostrato anche un nuovo Pokémon, Kleavor.

Ma parlando dei personaggi, questi avranno dei ruoli ben specifici e saranno fondamentali per il proseguimento dell’avventura. Questi saranno i Capitani, Allenatori incaricati di proteggere i Pokémon speciali, che saranno i “Regali“, mostriciattoli venerati e, appunto, sorvegliati da degli individui ben specifici. Uno di questi nuovi personaggi che potranno essere incontrati in Leggende Pokémon: Arceus è Riza, una ragazza accompagnata da un Munchlax, presente nella sua vita fin dall’infanzia. Si prende cura delle creature come se fossero la sua famiglia e sorveglia Wyrdeer nella Landa Ossidiana.

Altro Capitano con cui l’Allenatore protagonista dovrà confrontarsi è Sinen, che dovrà essere visitato nella sua residenza, situata in un luogo non ancora rivelato. Non ama i mostriciattoli di tipo Spettro e sarà il guardiano di Basculegion. Proseguendo, abbiamo Rapan, Capitano e re della Valle Ossidiana, che sembrerebbe essere incaricato di proteggere il territorio di Kleavor, la nuova evoluzione di Scyther. Nel Villaggio Giubilo, o almeno quel che sembrerebbe essere il piccolo paesino, sarà possibile incontrare Maru, una ragazza molto interessata al Team Galassia e che si prenderà di un certo Pokémon Regina.

Dagero, invece, è un personaggio che si occuperà di una zona totalmente dedicata alle foto. Oltre a tutti questi personaggi, durante il trailer sono anche stati mostrati degli NPC, che probabilmente lotteranno contro il protagonista.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Leggende Pokémon: Arceus Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti