1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Personalizzazione e tante altre funzioni saranno presenti in Leggende Pokémon: Arceus

La personalizzazione e altre funzioni, alcune volte a sostituire delle meccaniche dei giochi moderni, saranno in Leggende Pokémon: Arceus.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Sembra che Leggende Pokémon: Arceus avrà più soluzioni di gameplay del previsto. Non solo ci sarà il nuovo metodo di lotta contro i mostriciattoli selvatici, ma sarà anche possibile accedere alla personalizzazione, come nei moderni giochi Pokémon, e a uno Studio Fotografico, situato al Villaggio Giubilo, tra le tante altre funzioni. Quest’ultimo potrebbe essere stato ripreso dai titoli di settima generazione per Nintendo 3DS, Pokémon Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna.

La personalizzazione in Leggende Pokémon: Arceus potrebbe essere stata ovvia dal momento in cui è stato annunciato, come bonus pre-ordine del gioco, il Completo Growlithe. Nel nuovo titolo, però, non sarà solamente possibile cambiare il vestiario del personaggio, ma si potranno scegliere varie acconciature e abiti, per dare all’Allenatore protagonista un’unicità. Per poter personalizzare Luce o Luca sarà necessario recarsi al Villaggio Giubilo, dove sembrano essere concentrate varie attività della regione di Hisui.

Nel piccolo paesino potranno essere trovati la Sartoria, dove poter ottenere kimono, giacche da viaggio, completi e vari altri capi d’abbigliamento, e il Salone Acconciature dove, come facilmente intuibile, è possibile cambiare l’acconciatura del proprio personaggio, cambiando lo stile e il colore dei capelli. Una volta scelto il look, si potranno anche fare delle foto ricordo allo Studio Fotografico, di cui si occuperà Dagero. Qui si potranno fare tante foto in varie pose con i propri compagni Pokémon, per ricordare le avventure trascorse con loro.

Sembra anche che i Pokémon Market saranno sostituiti da due “nuove” strutture, l’Emporio e la Bottega. Nel primo di questi sarà possibile rifornirsi di strumenti nel caso non ce ne fossero abbastanza nella borsa, acquistando quello di cui si ha bisogno oppure creandolo da sé. Per fare ciò si dovranno acquistare i materiali e le ricette necessarie alla Bottega. Ultima funzione rivelata, ma non meno importante, è il Pascolo un luogo in cui conservare i Pokémon che non potranno essere portati con sé quando la squadra è già al completo con sei mostriciattoli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti