1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Slowbro riceve un nuovo Holowear in Pokémon Unite

In Pokémon Unite è arrivato un nuovo Holowear per Slowbro: il nuovo costume “Stile campeggio” è già disponibile presso l’Emporio di Zirco

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

In Pokémon Unite, un nuovo Holowear va ad aggiungersi all’Emporio di Zirco: si tratta del nuovo costume per il personaggio di Slowbro. Ad annunciarlo è la pagina di Twitter ufficiale dedicata a Pokémon Unite.

Nella sua nuova skin, Slowbro indossa un morbido maglioncino a rombi e un caldo cappellino di lana perfetto per la stagione autunnale. Il nuovo costume “Stile campeggio” è acquistabile presso l’Emporio di Zirco in cambio di 350 gemme Heos. Si tratta del secondo Holowear per Slowbro in quanto precedentemente è stato già rilasciato il set “Stile allenamento”, ancora disponibile al costo di 400 gemme Heos.

Ricordiamo che gli Holowear in Pokémon Unite sono costumi con cui possiamo personalizzare l’aspetto dei nostri mostriciattoli preferiti. Alcuni di essi sono semplici, altri invece hanno degli effetti speciali. Per saperne di più, consultate la nostra guida su tutti gli Holowear disponibili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Pokémon Unite Slowbro

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti