1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: disponibile un nuovo Holowear per Slowbro

Il nuovo Holowear di Slowbro è disponibile su Pokémon Unite: preparati ad affrontare emozionanti sfide con il nuovo costume.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Un nuovo Holowear è disponibile su Pokémon Unite: parliamo di quello di Slowbro. Il Pokémon Paguro avrà la possibilità di essere giocato con vesti diverse: d’altronde è giusto ricordare che gli Holowear non sono altro che costumi utili per personalizzare l’aspetto dei vari mostriciattoli. Ce ne sono vari presenti sul gioco ad oggi: non perderti la nostra guida su tutti gli Holowear disponibili.

Nuovo Holowear Slowbro disponibile su Pokémon Unite.

L’annuncio del nuovo Holowear per Slowbro è arrivato direttamente dall’account Twitter di Pokémon Unite. Il Pokémon originario di Kanto sarà dotato di un paio d’occhiali da sole, una sciarpetta rossa con motivi bianchi e una sorta di maglioncino che lo copre fin sotto le braccia. Allo Zirco Trading, luogo virtuale del gioco Pokémon Unite nel quale è possibile ottenere gli Holowear, questo costume costa 400 Aeos Gems. Il nome del travestimento è Training Style: Slowbro.

Ricordiamo che i costumi non hanno alcun effetto sulle dinamiche di gioco: non apportano vantaggi a chi li possiede, servono solamente per fini estetici.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Pokémon Unite Slowbro

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti