1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il trailer di Leggende Pokémon: Arceus conferma i nomi dei clan

All’interno di Leggende Pokémon Arceus, grazie alla pubblicazione dell’ultimo trailer, è stata confermata la presenza dei Clan Diamante e Perla.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

In questi giorni è stato pubblicato un trailer riguardante Pokémon Leggende Arceus, con il quale sono state mostrate alcune novità: come Kleavor o l’Arceusphone. Inoltre sono state rivelate alcune informazioni riguardanti i clan, i cui nomi sembrano essere stati confermati.

Infatti in Leggende Arceus vi saranno due clan, chiamati Clan Diamante e Clan Perla. Nel primo il simbolo che lo rappresenta è appunto il diamante e come altro elemento identificativo vi è anche la sciarpa azzurra. Tra i vari membri di esso avremo Lina, Erio e Sera. Nel secondo, come simbolo c’è ovviamente la perla e in questo caso la sciarpa è di colore viola. In quest’ultimo, l’unico rappresentante attualmente conosciuto è Nambo.

Le zone in cui sarà possibile incontrare i rappresentanti di questi gruppi saranno contrassegnate da delle bandiere arancioni, aventi sulla sommità delle piccole statue di Dialga e Palkia. Altra particolarità emersa con la pubblicazione del trailer di Leggende Pokémon Arceus, è che molti dei personaggi presenti sembrano essere già stati visti all’interno degli altri giochi Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti