1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Dove abbiamo già visto i personaggi di Leggende Pokémon: Arceus?

Alcuni personaggi di Leggende Pokémon: Arceus somigliano veramente molto ad alcuni NPC visti nei giochi precedenti del franchise.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Durante il trailer di Leggende Pokémon: Arceus dei nuovi personaggi hanno fatto la loro comparsa. Questi sono i Capitani, una nuova classe di Allenatori che saranno incaricati di proteggere le aree speciali che custodiscono i Pokémon regali, come Kleavor. Alcuni di questi, però, sono sembrati molto familiari agli occhi dei fan, che hanno riconosciuto in loro alcuni personaggi visti nelle generazioni precedenti.

Uno di questi personaggi esclusivi di Leggende Pokémon: Arceus è Riza, una dei Capitani che sorveglierà l’area di Wyrdeer nella Landa Ossidiana. La ragazza è molto somigliante a Risetta, Allenatrice introdotta nella regione di Sinnoh nei giochi Pokémon Diamante, Perla e Platino. Appare dopo aver sconfitto i Superquattro nella Via Vittoria e può essere un’alleata del protagonista nella Torre Lotta. Alla Casa Lotta, invece, è un’avversaria e probabilmente tornerà nei remake.

Il Capitano Rapan potrebbe ricordare il Capopalestra di Unima, Rafan. Il loro vestiario è molto simile e il nome è praticamente lo stesso. Questo personaggio potrebbe proprio provenire da un’altra regione, visto che rispetto a molti altri residenti di Hisui presenta delle particolarità e, magari, la sua regione d’origine potrebbe essere Unima. Anche la signora che si trova di fronte alla Sartoria potrebbe essere un riferimento a un personaggio del franchise, Paride, l’unico personaggio dei giochi ad avere la classe Allenatore Maggiordomo.

Altro Capitano di Hisui, Maru, ragazza che ammira molto l’operato del Team Galassia, presenta una certa somiglianza con Martes, una dei Quattro Comandanti della squadra di cattivi della regione di Sinnoh. La sua ammirazione avrebbe molto senso se lei fosse un’antenata di Martes. Di fronte all’Emporio, inoltre, è possibile notare un NPC molto simile a una versione giovane di un altro Comandante del Team Galassia, Plutinio. I personaggi che fanno riferimento alla squadra sono veramente molti e avrebbe senso se questi ricoprissero delle cariche nel Villaggio Giubilo, data l’influenza del Team Galassia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti