1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: secondo il datamine Sylveon e altri Holowear arriveranno a breve

Un aggiornamento sulle operazioni di datamine dedicate a Pokémon Unite permette di scoprire quando arriveranno Sylveon e altri Holowear.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

A una manciata di giorni di distanza, si torna a parlare di Pokémon Unite e più nello specifico delle operazioni di datamine che dovrebbero anticipare l’arrivo di nuovi contenuti. Avevamo già parlato di Sylveon, ma un ulteriore aggiornamento ha permesso di scoprire il momento in cui il prossimo combattente sarà reso disponibile.

A informare gli appassionati del MOBA in salsa Pokémon è ancora una volta l’account Twitter ElChicoEevee. Nelle scorse ore ha infatti reso noto che il mostriciattolo di Tipo Folletto giungerà il giorno 6 ottobre 2021. Per acquistarlo, gli Allenatori dovranno sborsare 10.000 monete o 575 gemme Heos. Sylveon sarà accompagnato da un esclusivo poncho proposto al prezzo di 400 gemme. Nel cinguettio viene ribadito inoltre il lancio del nuovo Holowear a vantaggio di Ninetales di Alola.

Sempre a proposito di Holowear, ElChicoEevee ha svelato l’aggiunta di altri capi. Il giorno 13 ottobre arriveranno infatti un costume da pompiere per Blastoise (venduto a 1200 gemme) e due outfit inediti per i giocatori, uno ispirato a Blissey (5775 biglietti Holowear o 578 gemme), l’altro per tramutarsi in un provetto pompiere (7700 biglietti Holowear o 770 gemme).

Pokémon Unite

A proposito di costumi, vi rimandiamo alla nostra mini guida per ottenere tutti gli Holowear di Pokémon Unite, mentre per scendere in battaglia preparati vi segnaliamo dei consigli sugli strumenti indispensabili da potenziare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ElChicoEevee
Datamining Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti