1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: come ottenere tutti gli Holowear nel negozio

Con l’arrivo di Pokémon Unite su smartphone, nel negozio del gioco sono arrivati nuovi Holowear e ne sono rimasti alcuni più vecchi.

di 
   · 8 min lettura Giochi
Metti mi piace!
26

Pokémon Unite è finalmente arrivato anche su smartphone, permettendo a molti altri giocatori di entrare in battaglia sul MOBA del momento di TiMi Studios. Con lo sbarco del gioco sui dispositivi Android e iOS, sono arrivati anche dei nuovi bonus come oggetti, patch che correggono il gioco e bilanciano i combattenti e nuove modalità, come quella spettatore che finalmente permette di guardare i match di altri utenti. Molti Holowear sono stati aggiunti a Pokémon Unite, ecco quali sono.

Venusaur – Stile elegante

Un mostriciattolo diventato molto popolare su Pokémon Unite, Venusaur ha un Holowear dedicato a lui. Lo Stile elegante veste la creatura con giacca e cravatta, con dei polsini dorati su tutti e quattro gli arti. Questa skin può essere ottenuta con 1200 gemme Heos e include l’effetto KO movimento.

Holowear Pokémon Unite

Charizard – Stile pirata

Uno dei mostriciattoli iniziali della primissima regione Pokémon, Kanto. Charizard si veste da capitano pirata in questo Holowear disponibile nell’Emporio di Zirco, completo di giacca e cappello con due piume sulla parte superiore, il costume è utile per dare più carattere al Pokémon Fiamma e aggiunge a esso un effetto aggiuntivo, ovvero il KO movimento. Per ottenere la skin bisogna spendere 1200 gemme Heos.

Holowear Pokémon Unite

Charizard – Stile sportivo Unite arancione/viola

Un altro Holowear per Charizard in Pokémon Unite, che arriva in due varianti. Altri Pokémon possiedono questo tipo di skin, sempre con due colori, l’arancione e il viola. Charizard si veste con fascetta per la fronte e canottiera sportiva, pronto per un allenamento sul campo di gioco. Per ottenere questi due costumi è necessario spendere 350 gemme Heos oppure 18 biglietti Holowear.

Blastoise – Stile chic

Nell’Emporio di Zirco è ancora disponibile l’Holowear di Blastoise versione Stile chic, una skin che anche altri mostriciattoli in gioco hanno. La sua versione, però, si presenta con una giacca elegante, completa di camicia che si nasconde dietro il suo dorso a causa del guscio, e un cappello in vimini. Acquistare questo Holowear richiede 400 gemme Heos e non ha degli effetti speciali.

Holowear Pokémon Unite

Pikachu – Stile chic

Proprio come Blastoise, anche Pikachu si veste con degli abiti eleganti, simili a quelli del Pokémon Crostaceo. La mascotte dei mostriciattoli indossa un cappello adornato con dei fiori e una piccola giacca che presenta un papillon. La somiglianza dell’Holowear a quello di Blastoise continua anche nel prezzo di acquisto, dato che il costume può essere acquistato a 400 Heos.

Holowear Pokémon Unite

Pikachu – Stile festival

Una skin che non può essere acquistata quella di Pikachu Stile festival, distribuita ai giocatori dopo aver raggiunto le 5 milioni di pre-registrazioni su smartphone. In molti hanno accesso a questo Holowear e per ottenerlo basta semplicemente riscattarlo nella sezione Eventi, insieme a tutte le altre ricompense. Pikachu Stile festival ha un effetto speciale, ovvero il KO movimento.

Pikachu – Stile sportivo Unite arancione/viola

Stesso Holowear utilizzato per Charizard, che potrebbe anche diventare una skin disponibile per tutti i Pokémon a un certo punto. Anche Pikachu si veste in modo sportivo, con cappellino e canottiera da corsa, sempre nei colori arancione e viola. Queste skin possono essere acquistate a 350 gemme Heos l’una, oppure con 18 biglietti Holowear e non hanno nessun effetto speciale.

Machamp – Stile spiaggia

Con l’Holowear Stile spiaggia, Machamp si prepara per una giornata trascorsa al mare, trovandosi però sul campo di battaglia di Pokémon Unite. Con uno stile molto hawaiano, il mostriciattolo indossa una corona di fiori intorno al collo e un costume a boxer. Per acquistare la skin servono 350 gemme Heos oppure, anche in questo caso, 18 biglietti Holowear. Non possiede degli effetti speciali.

Slowbro – Stile allenamento

Un Pokémon molto pigro, che però non manca l’occasione per indossare degli indumenti fatti apposta per un po’ di attività fisica. Slowbro Stile allenamento è un Holowear acquistabile con 400 gemme Heos, in cui il mostriciattolo veste una maglietta sportiva, un asciugamano dietro al collo e un paio di occhiali da sole sulla fronte. Nessun effetto speciale è disponibile con questa skin.

Gengar – Stile astronauta

Pronto per partire per una missione speciale, Gengar si traveste con lo Stile astronauta, Holowear speciale che i giocatori possono ottenere grazie all’arrivo della stagione 2 di Pokémon Unite, Spettro a zero G. Il mostriciattolo di tipo Spettro entra dentro una tuta d’astronauta, con tanto di casco da cui fuoriesce il volto sorridente. Questa skin possiede vari effetti speciali, che riguardano la Mossa Unite, i goal, il ritorno alla base, il KO e i movimenti.

Mr. Mime – Stile prestigiatore

Al prezzo di 1200 gemme Heos o 60 biglietti Holowear, nell’Emporio di Zirco è possibile acquistare l’Holowear Stile prestigiatore di Mr. Mime. Il Pokémon Mimo si traveste proprio come un prestigiatore, con cilindro e giacca con coda di rondine. Anche questa skin ha degli effetti, ovvero il KO e i movimenti.

Snorlax – Stile spiaggia

Armato di salvagente indossato sui fianchi e occhiali da sole a forma di stella sulla fronte, anche Snorlax possiede l’Holowear Stile spiaggia, proprio come Machamp. Il prezzo della skin è uguale a quello di altre dello stesso genere, ovvero 350 gemme Heos oppure 18 biglietti Holowear. Non sono disponibili effetti speciali con questo costume.

Snorlax – Stile sportivo Unite arancione/viola

Lo Stile sportivo Unite arancione e viola di Snorlax si unisce a quello di Pikachu e Charizard, in un look che imita completamente quello degli altri due Pokémon, anche nel prezzo e negli effetti speciali, come nei casi precedenti. Per 350 gemme Heos o 18 biglietti Holowear, le skin possono essere acquistate nell’Emporio di Zirco.

Gardevoir – Stile chic

Un Pokémon elegante, che lo diventa ancora di più grazie allo Stile chic del suo Holowear. A differenza di Pikachu e Blastoise, Gardevoir indossa dei capi d’abbigliamento solamente sopra la testa e intorno al collo. Il design del mostriciattolo completa il resto, senza dover rendere necessario l’aggiungere altro. Non sono disponibili effetti speciali per questo Holowear che può essere acquistato con 350 gemme Heos oppure 18 biglietti Holowear.

Absol – Stile chic

Ancora un altro Pokémon possiede lo Stile chic, l’affascinante Absol. Come Gardevoir, anche lui non ha bisogno di molto per sembrare più elegante di quanto lo sia già, il vestiario non è molto e comprende soltanto un cilindro sopra la testa della creatura e un mantello che copre il suo dorso. 400 gemme Heos o 20 biglietti Holowear sono tutto quello che viene richiesto dall’Emporio di Zirco per effettuare l’acquisto e non ci sono effetti speciali.

Garchomp – Stile spiaggia

Uno stile che si addice molto al Pokémon Mach, icona del team della Campionessa della regione di Sinnoh, Camilla. Una camicia hawaiana e una maschera con boccaglio, formano lo Stile spiaggia di Garchomp che rende il mostriciattolo molto estivo. Servono 350 gemme Heos o 18 biglietti Holowear per acquistare questa skin che non possiede effetti.

Garchomp – Stile sorvegliante

Uno degli Holowear più recenti arrivati su Pokémon Unite, lo Stile sorvegliante di Garchomp al momento è unico nel suo genere. Il mostriciattolo si traveste da investigatore privato, con un lungo cappotto e un cappello. Per ottenere la skin, bisogna spendere 60 biglietti Holowear oppure, con un po’ di fortuna, è possibile trovarla con le ricompense energia.

Lucario – Stile astronauta

Come per lo Stile astronauta di Gengar, anche quello di Lucario può essere ottenuto attraverso la stagione 2, Spettro a zero G. Il Pokémon Aura indossa una giacca che ricorda quelle indossate nei film ambientati nello spazio, come I Guardiani della Galassia. Non possiede effetti speciali.

Greninja – Stile supereroe

Si arriva alla regione di Kalos, con un Holowear dedicato a Greninja, uno dei Pokémon iniziali in sesta generazione. Il mostriciattolo di tipo Acqua e Buio si veste da supereroe, un costume appropriato dato che rappresenta un ninja. Questa skin possiede due effetti, il KO e il movimento, costa 1050 gemme Heos.

Greninja – Stile chic

Anche Greninja si veste in modo elegante con lo Stile chic, in cui il Pokémon si veste con un gilet e una camicia con maniche corte. Per ottenere l’Holowear bisogna spendere 350 gemme Heos e, a differenza dello Stile supereroe, questo costume non dà nessun effetto speciale a Greninja.

Talonflame – Stile aviatore

L’Holowear di Talonflame, Stile aviatore, è uno dei primissimi a essere stati introdotti su Pokémon Unite. Non solo questa skin dà degli effetti speciali al mostriciattolo, Mossa Unite, goal, ritorno alla base, KO, movimento, ma viene anche presentata con un’animazione speciale. Talonflame si veste come un pilota di aerei, con occhiali sulla fronte e imbracatura su parte delle ali. Per comprare il costume bisogna spendere 88 biglietti Holowear o tramite le ricompense energia.

Talonflame – Stile atletico Unite arancione/viola

La skin Stile atletico Unite, nelle due varianti arancione e viola, è molto simile alla versione Stile sportivo Unite, utilizzata per Talonflame. Le ali impediscono al Pokémon di indossare la canottiera sportiva, che invece viene messa sopra le spalle, mentre sulla testa è presente un cappellino con visiera e non la solita fascetta. 350 gemme Heos o 18 biglietti Holowear bastano per acquistare le skin.

Eldegoss – Stile chic

Ultimo Pokémon ad avere un Holowear Stile chic è Eldegoss, mostriciattolo introdotto in ottava generazione nella regione di Galar. Il mostriciattolo è parte del roster iniziale di Pokémon Unite e anche lui ha varie skin, come questa in cui Eldegoss si veste elegantemente, addobbando la sua sfera di cotone con vari fiocchi. Il prezzo per questo Holowear è 350 gemme Heos e non ha effetti speciali.

Eldegoss – Stile atletico Unite arancione/viola

Un’altra skin Stile atletico Unite, che Eldegoss indossa proprio come tutti gli altri Pokémon che hanno questo Holowear. Arriva nelle varianti arancione e viola e vede il mostriciattolo indossare una fascetta intorno alla sfera di cotone sulla testa, con una canottiera sportiva che copre il suo corpo formato di foglie. Acquistare i costumi richiede 350 gemme Heos o 18 biglietti Holowear.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Guide Guide Pokémon Unite Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti