1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: nuovo trailer con tantissimi dettagli

Un nuovo trailer svela tanti dettagli su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente come i Poffin, il PokéKron e alcuni personaggi

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
11

The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato ulteriori dettagli riguardo a Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente con un nuovissimo trailer.

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente sono remake fedeli di Pokémon Diamante e Pokémon Perla che riportano Allenatori e Allenatrici nella regione di Sinnoh, dove incontreranno il Professor Rowan, affronteranno il Team Galassia ed esploreranno i Grandi Sotterranei. Una moltitudine di nuovi incontri e sorprese attende chi esplora Sinnoh per la prima volta. Vi ricordiamo che è in corso una promozione speciale da GameStop solo fino al 3 ottobre: preordina entrambe le versioni a 99€, oltre 20€ di sconto rispetto al prezzo di lancio.

Il PokéKron: uno strumento multiuso

Il PokéKron è un utile strumento che i giocatori riceveranno nel corso della loro avventura, dotato di svariate applicazioni. Queste possono tornare utili in ogni situazione: l’applicazione Ricerca strumenti, ad esempio, permette di trovare strumenti nascosti. Il PokéKron consentirà ai giocatori anche di chiamare in aiuto dei Pokémon selvatici perché li assistano utilizzando mosse MN, come Taglio per abbattere gli alberi che intralciano il cammino o Scalaroccia per arrampicarsi sulle pareti rocciose.

Divertirsi con i Pokémon al Parco Concordia

Al Parco Concordia di Cuoripoli gli Allenatori possono rilassarsi con i loro Pokémon. Potranno passeggiare con un massimo di sei Pokémon alla volta, a patto che siano nella lista di Pokémon ammessi al parco. Qui i giocatori potranno anche fare foto e video ricordo con i loro Pokémon sistemando l’inquadratura della fotocamera e lo zoom. Per scattare foto basterà premere il pulsante di cattura del Nintendo Switch, mentre per salvare video sarà necessario tener premuto quello stesso pulsante.

Preparare i poffin

I poffin sono dei deliziosi dolcetti che possono accrescere le virtù dei Pokémon, come ad esempio la Classe o la Grazia. Facendole aumentare, i giocatori potranno ottenere punteggi più alti nella Valutazione della personalità nel corso delle Super Gare-show. I giocatori potevano cucinare i poffin solamente alla Casa del poffin, ma ora possono prepararli anche al Parco Concordia.

Non è possibile cucinare insieme ad altri Allenatori in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente. Tuttavia, ora gli Allenatori possono mettere fino a quattro bacche nella pentola, riuscendo così a preparare poffin di qualità senza bisogno di aiuto. 

Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente saranno disponibili dal 19 novembre 2021. Per scoprire di più su Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, visita il sito ufficiale. Se invece volete scoprire le ultime novità su Leggende Pokémon: Arceus, date un’occhiata al nuovissimo trailer.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti