1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuovi Holowear per Gengar, Lucario e altri arriveranno in Pokémon Unite

Apparse online delle nuove immagini di Gengar, Lucario e altri Pokémon con i loro nuovi scintillanti Holowear in Pokémon Unite.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

È un periodo di grandi novità per i giocatori di Pokémon Unite e ovviamente non possono mancare dei nuovi Holowear per Gengar e altri Pokémon. Come detto questa è solo una delle tante novità di questi giorni, la più importante delle quali è l’avvento di Pokémon Unite in versione mobile.

Tra gli Holowear che sono stati mostrati online, tra Tweet e trailer promozionali di Pokémon Unite, possiamo essere sicuri poter presto vedere delle nuove skin per: Gengar, Lucario, Garchomp, Charizard e Snorlax. Per Gengar, Lucario e Charizard si tratto del loro primo Holowear mentre Garchomp e Snorlax ne hanno già altri come mostrato nella nostra guida su tutti gli Holowear presenti. Non si sanno ancora prezzi ed eventuali abilità passive di questi nuovi Holowear.

In ordine di Pokédex nazionale, il primo Pokémon nella lista è Charizard, l’Holowear del Pokémon Fiamma ricorda il vestito tipico dei pirati, sembrerebbe quindi fare parte della linea Captain Style come l’Holowear di Cinderace.

Il secondo Holowear mostrato è quelli di Gengar. Il Pokémon Ombra sembra essere all’interno di una tuta da astronauta, la quale potrebbe essere una nuova linea di Holowear che non era ancora stata rilasciata.

Unite Holowear Gengar

Di seguito troviamo Snorlax che riceve così il suo terzo Holowear. L’Holowear sembra essere un abbigliamento da palestra, e sembrerebbe pure disponibile in due colori: viola e arancione.

Il prossimo Pokémon in lista è Garchomp. Il nuovo Holowear del Pokémon Mach era già stato accennato da un Tweet sul profilo ufficiale di Pokémon Unite ma mostrando solo l’ombra. Dall’immagine uscita in questi giorni possiamo notare che Garchomp indossa un cappello e quello che sembra essere un impermeabile.

Ultimo Pokémon in lista è Lucario. Si tratta del primo Holowear per il Pokémon Aura che, dalle immagini usciti online, sembra stia indossando una giacchetta da Allenatore Pokémon.

Unite Holowear Gengar

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gengar Lucario Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti