1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati nuovi dettagli sulla Sala Contatto di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Nintendo ha rilasciato nuovi dettagli sulla Sala Contatto che sarà presente in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

I remake della quarta generazione dei mostriciattoli, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, oltre a far rivivere fedelmente agli Allenatori le avventure vissute nel 2006 nei titoli originali, introdurrà delle novità. Una di queste è la Sala Contatto, che riceverà delle modifiche secondo i dettagli rilasciati recentemente da Nintendo, presente anche negli originali giochi Pokémon ambientati a Sinnoh.

Una delle differenze sta nell’accessibilità alla Sala; infatti, in Pokémon Diamante e Perla, per accedere alla Sala Contatto, era necessario salire di un piano nei Centri Pokémon per accedere a una stanza in cui era possibile interagire online con tutto il mondo. Nei remake, invece, basterà soltanto premere il pulsante Y in qualsiasi luogo di Sinnoh per poter accedere alla stanza. A sua volta, questo nuovo metodo per accedere a internet sostituirà quello visto su Pokémon Spada e Scudo, il Y-Comm.

Ma non sarà solamente possibile accedere alla Sala Contatto in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, dato che si potrà entrare in altre due stanze. Una di queste è la Sala Comune, che permetterà ai giocatori di interagire con altri Allenatori vicino a loro, mentre la seconda è la Sala Globale. Quest’ultima, utilizzabile tramite un abbonamento a Nintendo Switch Online, potrà fare battagliare tra loro gli Allenatori di tutto il mondo, scambiare i propri Pokémon e altro ancora.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti