1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nei remake di Pokémon Diamante e Perla potrebbero esserci solo le prime 4 generazioni

Secondo un commento dei social di Nintendo France, i remake di Pokémon Diamante e Perla conterrebbero i Pokémon fino alla quarta generazione.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
6

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono tra i remake più attesi degli ultimi anni, e tutti non vediamo l’ora di tornare a Sinnoh per cominciare una nuova avventura con una nuova squadra. Tuttavia, la scelta dei Pokémon potrebbe essere limitata alle prime 4 generazioni: come scoperto dal sito di Nintendo Smash, sui social ufficiali di Nintendo France, un commento parrebbe confermare la presenza dei mostriciattoli tascabili proprio fino a Sinnoh, escludendo le generazioni successive.

I remake di Pokémon Diamante e Perla potrebbero non avere le nuove generazioni.

È importante sottolineare che solamente l’account francese ha inserito quest’informazione riguardante i nuovi remake di Pokémon Diamante e Perla, mentre Nintendo Europe e Nintendo America non hanno aggiunto nulla di simile: che si tratti di un errore del team francese o di un piccolo indizio sfuggito di bocca, si tratta sicuramente di un dettaglio che non va preso alla leggera.

La mancata presenza delle altre generazioni potrebbe essere bloccata solamente a un eventuale Pokédex Nazionale che, una volta ottenuto, permetta di ottenere i Pokémon dei giochi da X e Y in poi, come è successo per i remake scorsi. Ciò che resta da fare è aspettare l’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, in modo da poter controllare di persona l’effettiva presenza di tutti i mostriciattoli tascabili.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti