1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: un biglietto raid remoto nel pacco a 1 moneta fino al 27 settembre

In Pokémon GO ritorna l’utilissimo pacco evento, che fornisce a poco prezzo un indispensabile biglietto raid da remoto ai giocatori.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Il terzo pacco evento del nono mese dell’anno è arrivato nel negozio di Pokémon GO. Dalle 6:00 del 20 settembre alle 6:00 del 27 settembre, infatti, gli Allenatori potranno ottenere un biglietto raid remoto al prezzo di una singola pokémoneta. Si tratta di un’ottima offerta ormai abituale nel popolare titolo mobile di Niantic.

Pokémon GO

Rispetto all’ultimo pacco evento, il contenuto cambia leggermente. Scompaiono infatti le Ultra Ball e i Revitalizzanti, per fare spazio a 20 Poké Ball e 15 Baccabana, oltre al biglietto Raid da remoto. Ricordiamo che per poter approfittare di questa offerta bisognerà possedere al massimo due biglietti raid da remoto, in quanto se si arriva a tre scatta il limite e non è più possibile possederne altri.

Ricordiamo che, per la pandemia, i biglietti raid da remoto sono arrivati in Pokémon GO per rivoluzionare la meccanica dei raid e renderla più sicura. Con questi oggetti infatti è possibile partecipare ad ogni raid che vediamo sulla mappa, ma anche prendere parte a quelli a cui ci invitano i nostri amici. La distanza fra noi e gli amici non è importante e sarà sempre possibile partecipare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokémon GO
Biglietto Raid Remoto Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti