1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rosso e Blu tornano nelle Unicerche di Pokémon Masters EX

Le Unità di Rosso e Blu ritornano su Pokémon Masters EX, insieme ad altre Unità di Kanto e al Team Rocket, che minaccia Pasio.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Su Pokémon Masters EX, Rosso, Blu e altre Unità di Kanto ritornano nelle Unicerche, insieme all’evento “I malvagi di Kanto“, durante il quale il Team Rocket ritorna all’opera. Dalle 08:00 del 16 settembre 2021 alle 07:59 del 16 ottobre 2021, ci saranno quindi maggiori probabilità di incontrare le Unità di Rosso e Snorlax 5★ e Blu (classico) e Aerodactyl 5★.

Per l’Unità di Rosso è inoltre disponibile l’Unicerca VIP Masterparty, fino al 30 ottobre. Snorlax sarà dotato di 2 mosse UniDynamax: Gigarinnovamento e Dynapugno. In aggiunta, quest’Unità potrà anche essere potenziata a 6★ EX, in occasione dell’evento.

Masters EX Rosso 6★EX

Su Pokémon Masters EX, oltre a Rosso e Blu, arrivano anche altre Unità dalla regione di Kanto. È infatti disponibile l’Unicerca con ticket con Unità 5★ garantita, che assicura il ritrovamento di un’Unità di Kanto con 5★. Questa speciale Unicerca sarà disponibile utilizzando i Ticket 5★ (Kanto), ottenibili tramite lotte o scambio di strumenti.

In aggiunta ai personaggi da Kanto, altre Unità ritorneranno nelle Unicerche: Mari e Morpeko (disponibile dalle 08:00 del 21 settembre alle 07:59 del 5 ottobre), Corrado e Luxray, Lem e Heliolisk e Camelia Costumax e Zebstrika (che possono essere tutte trovate dalle 08:00 del 23 settembre alle 07:59 del 5 ottobre).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti