1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon HOME annuncia una manutenzione per il 22 settembre

Pokémon HOME riceverà una nuova manutenzione il 22 settembre 2021, durante la quale tutte le funzionalità saranno inutilizzabili.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Su Pokémon HOME è previsto l’arrivo di una nuova manutenzione per la mattina del prossimo 22 settembre. Nello specifico, l’aggiornamento del successore della Banca Pokémon richiederà un tempo stimato tra le 03:00 e le 08:00 del 22 settembre 2021.

Durante questo lasso di tempo, tutte le funzionalità dell’applicazione (come l’utilizzo dei box e il trasferimento dei Pokémon tra i vari giochi) saranno inutilizzabili. La manutenzione di Pokémon HOME riguarderà sia la versione per cellulari, sia quella per Nintendo Switch. Inoltre, dopo l’update, sarà necessario aggiornare l’applicazione per dispositivi mobili alla nuova versione 1.5.0.

Pokémon HOME manutenzione

Non si conoscono ancora i dettagli e le modifiche che verranno introdotte con questo aggiornamento. La manutenzione di Pokémon HOME avverrà nella stessa giornata del lancio di Pokémon Unite su dispositivi mobili. Il giorno precedente (il 21 settembre), il titolo MOBA riceverà anche un grande aggiornamento, per prepararsi al suo arrivo sulle nuove piattaforme.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon HOME
aggiornamento Pokémon HOME

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti