1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite si prepara all’arrivo su mobile con una manutenzione

L’arrivo di Pokémon Unite su Mobile è ormai imminente: il 21 settembre il gioco sarà soggetto ad una lunga manutenzione…

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Manca ormai poco all’uscita di Pokémon Unite anche su mobile: il gioco, rilasciato a luglio su Nintendo Switch, ha riscosso un gran successo, catturando l’attenzione di tantissimi appassionati. Parliamo di un MOBA e come tutti i titoli appartenenti a questo genere, non è semplice da giocare per coloro che sono alle prime armi. Per questo motivo, è importante non perdersi le nostre guide su Pokémon Unite.

Image

Come annunciato dal profilo Twitter ufficiale di Pokémon Unite, è in arrivo una manutenzione in data 21 settembre. Il gioco non sarà accessibile dalle 23 fino alle 9:00 del 22 settembre. Parliamo di un blocco consistente, dato che il titolo non sarà giocabile per circa 10 ore. Questo ci fa però capire che manca davvero poco al lancio su mobile di Pokémon Unite.

TiMi Studios ci fa sapere anche che dopo la manutenzione tutte le ricompense non riscosse della Season 1 First Half del Pass Battaglia non saranno più ottenibili. Comunque gli oggetti premio dei nuovi livelli sbloccati per il Pass Battaglia inclusa la Battle Pass Prize Box, verranno inviate nella mail di gioco in un secondo momento.

Inoltre, se un evento ha il suo termine nella finestra oraria della manutenzione, non sarà più possibile ottenere i premi non riscattati dopo il termine della manutenzione. Infine al termine del lavoro sui server, verranno aggiornati i premi ottenibili dalle Energy Rewards e gli oggetti di scambio per ottenere Holowear nello Zirco Trading.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokemonunite
manutenzione Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti