1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon UNITE: svelata la data di uscita su iOS e Android

Durante il Pokémon Presents del 18 agosto è stata annunciata la data di uscita di Pokémon Unite su dispositivi iOS e Android.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Durante il Pokémon Presents del 18 agosto è stata annunciata la data di uscita di Pokémon UNITE su dispositivi iOS e Android.

Il titolo è uscito su Nintendo Switch il 21 luglio 2021 e sarà disponibile anche nella versione per dispositivi mobili dal 22 settembre 2021. La versione per dispositivi mobili è già disponibile per la registrazione anticipata su App Store e su Google Play. Se verranno effettuate 2.500.000 o più registrazioni anticipate, i giocatori riceveranno la Unite license (licenza Unite) di Pikachu. Se verranno effettuate 5.000.000 o più registrazioni anticipate, invece, i giocatori riceveranno l’Holowear speciale Festival Style: Pikachu ovvero Stile festival (Pikachu).

Se e quando verranno raggiunti questi obiettivi, per ottenere la Unite license e l’Holowear di Pikachu sarà necessario effettuare l’accesso alla versione per dispositivi mobili di Pokémon UNITE e completare l’evento di accesso entro le 16:59 del 31 ottobre 2021. I giocatori che possiedono già la Unite license di Pikachu otterranno delle Aeos coins (monete Heos) in sostituzione.

Ricordiamo inoltre che effettuando subito l’accesso alla versione per Nintendo Switch di Pokémon UNITE, è possibile ricevere in regalo la Unite license di Zeraora. Inoltre, se si utilizza lo stesso account nella versione per Nintendo Switch e in quella per dispositivi mobili, si potrà giocare con Zeraora anche su dispositivi mobili quando il gioco sarà disponibile in questa versione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Android iOS Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti