1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: disponibile la Super Unicerca VIP festiva

Disponibile la Super Unicerca VIP festiva in Pokémon Masters EX. Gli Allenatori di Pasio potranno ricevere delle speciali Unità.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il mese di settembre sta offrendo svariate attività ai giocatori di Pokémon Masters EX. Da un lato sono disponibili delle speciali uova dalla Professoressa Bellisperia, dall’altro è arrivata la Super Unicerca VIP festiva.

Dal 10 settembre 2021 alle 08:00 italiane fino al 17 settembre alle 07:59, gli Allenatori di Pasio potranno partecipare a questa ricerca Unità a tempo limitato. La Super Unicerca include le seguenti Unità:

  • Erika (feste 2020) e Comfey 5★
  • Lucinda (feste 2021) e Alcremie 5★
  • Alcide (feste 2020) e Mightyena 5★
  • Lance (feste 2021) e Gyarados 5 ★
  • Cetra (festa 2020) e Jigglypuff 5★
  • Narciso (feste 2019) e Octillery 5★

Ricordiamo che le Unità festive compaiono solamente durante eventi specifici e per un periodo limitato di tempo. Inoltre, durante la Super Unicerca VIP Festiva, i giocatori possono sfruttare uno sconto quotidiano (con reset fissato alle ore 08:00) di 100 gemme a pagamento per ciascuna Unicerca, da usare fino a tre volte al giorno.

Tutte le Unità festive hanno utili Unimosse. Per esempio, Erika resiste agli attacchi e permette agli alleati di recuperare PS, mentre Lucinda disarma gli avversari riducendone le statistiche. Ancora, Lance può colpire con attacchi sia fisici che speciali, mentre Cetra può addormentare i nemici.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Masters
Pokémon Masters

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti