1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: ha inizio l’evento dedicato alle Uova Drago e Acqua

Dal 9 al 23 settembre i giocatori di Pokémon Masters EX potranno ricevere delle Uova dalle quali nasceranno creature di tipo Drago e Acqua.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Allenatori di Pasio, all’appello! A partire dal 9 settembre, tutti i giocatori di Pokémon Masters EX potranno ricevere dalla Professoressa Bellisperia delle Uova dalle quali nasceranno creature tascabili di tipo Acqua e Drago. L’annuncio arriva direttamente dal profilo Twitter del gioco che, questa mattina, ha condiviso un’immagine raffigurante i Pokémon inclusi all’interno dell’evento.

Nello specifico, la schiusa potrebbe rivelare le seguenti sorprese:

  • Dratini
  • Squirtle
  • Goldeen
  • Staryu

Tutti i mostri tascabili dell’elenco potranno accedere agli stadi successivi della loro linea evolutiva, offrendo all’avatar dell’utente l’opportunità di formare Unità con una nuova affascinante schiera di alleati. Ma le opportunità legate all’evento non finiscono qui: Dratini e Squirtle potrebbero infatti sbucare fuori dal guscio anche nella loro versione cromatica. Un interessante incentivo a tentare la fortuna più di una volta!

pokémon masters uova

Per facilitare la ricerca del Pokémon della specie (o versione) desiderata, il team di Pokémon Masters EX ha inserito un’Incubatrice limitata, attiva per tutta la durata dell’evento. Se un Uovo si troverà ancora al suo interno alla fine di questo momento dedicato alle creature di tipo Acqua e Drago, l’Incubatrice resterà attiva fino a quando l’Uovo non si sarà schiuso.

L’evento, iniziato oggi, si concluderà alle 7:59 del 23 settembre. Buona caccia, Allenatori!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti