1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: disponibile la Super Unicerca VIP Festiva

Su Pokémon Masters EX, arriva la Super Unicerca VIP Festiva, in cui si avrà la possibilità di incontrare più facilmente 6 Unità festive.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Su Pokémon Masters EX, è arrivata la Super Unicerca VIP Festiva, in cui si potranno incontrare 6 Unità festive. L’evento, che ha avuto inizio il 03/09/2021 alle ore 08:00, terminerà il 10/09/2021 alle ore 07:59 e includerà le seguenti Unità:

  • Serena (feste 2021) e Whimsicott 5★
  • Anemone (feste 2020) e Togekiss 5★
  • Lylia (feste 2021) e Ribombee 5★
  • Malpi (feste 2020) e Mimikyu 5★
  • Rocco (feste 2020) e Sandslash 5★
  • Rina (feste 2019) e Delibird 5★
Unicerca VIP Festiva Masters EX

Ricordiamo che le Unità festive compaiono solamente durante eventi specifici, per un periodo limitato di tempo. Inoltre, durante la Super Unicerca VIP Festiva, i giocatori possono sfruttare uno sconto quotidiano (con reset fissato alle ore 08:00) di 100 gemme a pagamento per ciascuna Unicerca, da usare fino a 3 volte al giorno.

Tutte le Unità festive hanno utili Unimosse. Per esempio, l’Unità di Serena e Whimsicott può ridurre la Velocità dei nemici, quella di Anemone e Togekiss riesce a ostacolare gli avversari utilizzando gli effetti aggiuntivi e quella di Lylia e Ribombee aumenta l’elusione degli alleati. In aggiunta, l’Unità di Malpi e Mimikyu riesce a confondere e intralciare gli avversari, quella di Rocco e Sandslash fa grandinare e quella di Rina e Delibird sostiene tutti gli alleati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti