1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: 2,5 milioni di preregistrazioni su mobile, secondo bonus sbloccato

Subito dopo aver raggiunto il milione di preregistrazioni su Pokémon UNITE, le registrazioni anticipate salgono a 2,5 milioni.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

A solo un giorno dal milione di preregistrazioni su dispositivi mobili con il conseguente sblocco del primo bonus promesso dai creatori di Pokémon UNITE, le registrazioni anticipate arrivano al secondo obiettivo prefissato, ovvero quello delle 2,5 milioni.

I giocatori del nuovo MOBA, oltre a essersi assicurati mille Biglietti Aeos, hanno ottenuto anche la licenza gratuita per utilizzare Pikachu all’interno del gioco. L’ultima tappa, che verrà raggiunta con 5 milioni di registrazioni anticipate, è quella che prevede lo sblocco dell’Holowear speciale Festival Style: Pikachu.

Pokémon UNITE

Anche questa volta è stato l’account ufficiale Twitter di Pokémon UNITE ad aver annunciato il traguardo, continuando a invitare i giocatori a registrarsi attraverso Google Play e Apple Store.

Pikachu è un mostriciattolo molto usato su Pokémon UNITE, perciò iniziare il MOBA con la sua licenza è più che comodo! Se però i giocatori che possiedono già la Unite license di Pikachu otterranno delle Aeos coins (monete Heos) in sostituzione.

Per poter riscattare i premi sarà necessario effettuare l’accesso alla versione per dispositivi mobili e completare l’evento di accesso entro le 16:59 del 31 ottobre 2021.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti