1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leggende Pokémon Arceus: Basculin di Hisui confermato dai marchi registrati?

Un marchio registrato da Nintendo of Korea potrebbe rivelare la presenza di una forma alternativa di Basculin in Leggende Pokémon: Arceus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Nell’ultimo trailer di Leggende Pokémon: Arceus abbiamo visto che alcuni dei mostriciattoli che conosciamo avranno forme o evoluzioni alternative nella regione di Hisui. Quelli rivelati finora sono Braviary, Wyrdeer, Growlithe e Basculegion, ma non sappiamo ancora cosa ne sarà degli altri Pokémon appartenenti alla loro linea evolutiva. Sembra però che, come riportato da Kelios di Pokekalos, Nintendo of Korea abbia registrato i marchi di Growlithe, Braviary, Arcanine e Basculin, tutti con una forma inedita di Hisui.

Ciò confermerebbe quindi che Growlithe di Hisui si evolverà in una variante regionale di Arcanine e non in un Pokémon del tutto differente. Ci rivelerebbe inoltre che in Leggende Pokémon: Arceus non troveremo il Basculin che conosciamo, bensì una sua forma alternativa. Questo è plausibile dal momento che nella Sinnoh attuale il Pokémon Irruenza non è presente: potrebbe quindi aver cambiato aspetto in seguito a una migrazione in altre regioni, oltre a perdere l’evoluzione in Basculegion.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Kelios
Leggende Pokémon: Arceus Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti