1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Scontro Leggendario è la nuova Gara Online per Pokémon Spada e Scudo

Aperte le iscrizioni per la nuova Gara Online di Pokémon Spada e Scudo “Scontro Leggendario”, nella quale i leggendari sono i protagonisti.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Dopo essere trascorse alcune settimane dall’ultima gara, una nuova competizione è in arrivo per tutti i giocatori competitivi: Scontro Leggendario, incredibile Gara Online disponibile per Pokémon Spada e Scudo. Proprio come dice il titolo, la caratteristica della gara è che, per poter partecipare, si devono avere in Squadra Lotta solamente Pokémon leggendari e misteriosi.

Le iscrizioni per questa competizione in cui si torna bambini sono aperte dalle 7:00 di oggi 26 agosto fino all’1:59 del 10 settembre. La Gara Online Scontro Leggendario inizierà subito, una volta chiuse le iscrizioni, alle 2:00 del 10 settembre, e durerà fino all’1:59 del 13 settembre. Si prospettano quindi 3 giorni di intense Lotte in Singolo. Il premio per la partecipazione corrisponde a 50 Punti Lotta.

Ammessi solo Pokémon leggendari nella gara online "Scontro Leggendario".

I Pokémon ammessi alla gara sono i seguenti: Articuno, Zapdos, Moltres, Mewtwo, Mew, Raikou, Entei, Suicune, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Regirock, Regice, Registeel, Latias, Latios, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Uxie, Mesprit, Azelf, Dialga, Palkia, Heatran, Regigigas, Giratina, Cresselia, Victini, Cobalion, Terrakion, Virizion, Tornadus, Thundurus, Reshiram, Zekrom, Landorus, Kyurem, Keldeo, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Diancie, Volcanion, Tipo Zero, Silvally, Tapu Koko, Tapu Lele, Tapu Bulu, Tapu Fini, Cosmog, Cosmoem, Solgaleo, Lunala, Nihilego, Buzzwole, Pheromosa, Xurkitree, Celesteela, Kartana, Guzzlord, Necrozma, Magearna, Marshadow, Poipole, Naganadel, Stakataka, Blacephalon, Zeraora, Meltan, Melmetal, Zacian, Zamazenta, Eternatus, Kubfu, Urshifu, Zarude, Regieleki, Regidrago, Glastrier, Spectrier e Calyrex. Per poter essere idoneo, ciascun Pokémon del team deve possedere il simbolo di Galar o il simbolo del regolamento delle lotte. Ricordiamo inoltre che non sono ammessi stessi Pokémon o strumenti.

Come iscriversi:

  1. Avvia Pokémon Spada o Pokémon Scudo.
  2. Premi il pulsante X per aprire il menu principale.
  3. Seleziona VS.
  4. Seleziona Stadio Lotta.
  5. Seleziona Gare Online.
  6. Seleziona Cerca una Gara Ufficiale.

Come controllare la tua posizione in classifica:

  1. Dopo la conclusione della competizione, avvia Pokémon Spada o Pokémon Scudo.
  2. Premi il pulsante X per aprire il menu principale.
  3. Seleziona VS.
  4. Seleziona Stadio Lotta.
  5. Seleziona Gare Online.
  6. Seleziona Cerca una Gara Ufficiale.

Come ricevere il premio di partecipazione:

  1. Dopo la conclusione della competizione, avvia Pokémon Spada o Pokémon Scudo.
  2. Premi il pulsante X per aprire il menu principale.
  3. Seleziona Dono Segreto.
  4. Seleziona Ricevi un Dono Segreto.
  5. Seleziona Ricevi le ricompense dello Stadio Lotta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti