1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Slowpoke di Galar e nuovi ordini sono disponibili in Pokémon Café Mix

Tornano in Pokémon Café Mix l’evento Ordine di squadra e Slowpoke di Galar. Il loro arrivo è accompagnato dall’aggiunta di altri ordini.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

È appena iniziato su Pokémon Café Mix un evento di squadra speciale dedicato a Slowpoke di Galar. La creatura di tipo Psico deve essersi particolarmente affezionata al locale, essendosi presentata ai banconi già lo scorso aprile e ancora prima nel 2020.

Pokémon Café Mix

Ordine di squadra” è infatti disponibile dalle ore 08:00 italiane di oggi, mercoledì 25 agosto 2021, fino alle 07:59 di mercoledì 8 settembre. Per parteciparvi è necessario fare parte di una squadra e avere superamento l’ordine 24. Come accennato, si tratta della riproposizione di un evento già avvenuto più di una volta.

Pokémon Café Mix

Lo scopo dei giocatori consiste nel collaborare al fine di completare quanti più ordini possibili. In questo modo, gli appassionati potranno conquistare delle stelle per soddisfare Slowpoke. Se il Pokémon si dirà lieto della sua permanenza, si unirà allo staff. Se ne fa già parte, verrà sbloccato un dolcetto amicizia che potrà essere utilizzato anche dopo la conclusione dell’evento.

Slowpoke di Galar possiede un’abilità particolare in Pokémon Café Mix. È infatti in grado di eliminare i tasselli tracciando un’ampia diagonale. In ultimo, sono stati aggiunti nuovi ordini per ampliare l’esperienza di gioco. Nello specifico, da oggi, 25 agosto, sono disponibili gli ordini dal numero 1171 al numero 1200. Mentre è tempo di tornare al lavoro con questo nuovo compagno, ricordiamo che Pokémon Café Mix sta per ricevere un importante aggiornamento che lo tramuterà in Pokémon Café ReMix.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Café ReMix Slowpoke di Galar

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti