1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Slowpoke di Galar torna come cliente speciale su Pokémon Café Mix

Annunciato un evento su Pokémon Café Mix dedicato a Slowpoke di Galar in cui si avrà la possibilità di farlo unire al proprio staff.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Su Pokémon Café Mix avrà inizio un evento di squadra speciale dedicato a Slowpoke di Galar. Si svolgerà dalle ore 8:00 del 7 aprile 2021 fino alle ore 7:59 del 21 aprile 2021 e si tratterà di una replica di un evento “Ordine di squadra” passato, avvenuto tra novembre e dicembre 2020.

Per partecipare all’evento sarà necessario essere in possesso di alcuni requisiti: far parte di una squadra e aver completato l’ordine 24. Lo scopo sarà quello di collaborare con gli altri membri del gruppo per completare il più grande numero possibile di ordini e ottenere delle stelle che faranno aumentare il grado di soddisfazione di Slowpoke. Se si otterrà un determinato numero di stelle, sarà possibile anche ricevere delle utili ricompense per il gioco. Inoltre, se Slowpoke sarà molto soddisfatto potrà entrare a far parte del proprio staff. Se invece ne fa già parte, si riceverà un dolcetto amicizia che potrà essere utilizzato anche dopo la conclusione dell’evento.

Slowpoke-café-mix

Slowpoke di Galar possiede un’abilità particolare in Pokémon Café Mix. È infatti in grado di eliminare i tasselli tracciando un’ampia diagonale. Ogni ordine completato farà salire il livello di soddisfazione di Slowpoke e si riempie anche se altri membri della squadra hanno completato un ordine. Occorrerà quindi collaborare per riuscire a soddisfare pienamente Slowpoke e convincerlo ad unirsi al proprio staff.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti