1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café Mix diventa Pokémon Café ReMix: grande aggiornamento in arrivo

Pokémon Café Mix si aggiorna e torna in una veste tutta nuova: la nuova versione si chiamerà Pokémon Café Remix, con tantissime novità.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Pokémon Café Mix si aggiorna con moltissime novità, e cambia nome in Pokémon Café ReMix. Il popolare gioco mobile riceverà un pesante aggiornamento che includerà nuovi elementi per cucinare, nuovi Pokémon e diverse personalizzazioni.

Pokémon Café Mix

Durante il Pokémon Presents sono stati annunciati molti elementi nuovi che porteranno una ventata di novità nel gioco. In primo luogo ci saranno nuovi ingredienti per preparare diverse ricette nuove e deliziose. In particolare nelle immagini della presentazione sembrano esserci delle olive, così come degli altri elementi. Certamente il numero di ricette nel gioco è già cospicuo ma questi nuovi elementi daranno una grande spinta alla varietà.

Oltre a questo saranno aggiunti anche Pokémon molto popolari fra gli Allenatori. Nel breve video presentazione abbiamo potuto vedere alcune superstar come Piplup e Cyndaquil, piuttosto che Rowlet e Sudowoodo. Queste aggiunte saranno sicuramente molto apprezzate dai fan più assidui che potranno collezionare nuovo staff per il proprio bar.

Pokémon Café Mix, anzi ReMix, sarà però anche un gioco all’insegna della personalizzazione. Nella presentazione infatti si vede una schermata con protagonista Eevee. In questa schermata sembra che sia possibile personalizzare il colore della divisa del Pokémon, aggiungendo profondità al gioco. Sicuramente questo aggiornamento spinge il titolo verso probabili altre microtransazioni, vera miniera d’oro per i titoli mobile.

Pokémon Café Mix

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti