1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Gli spettri arrivano nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo

In Pokémon Spada e Scudo gli spettri fanno la loro comparsa nei raid Dynamax, pronti a spaventare tutti i giocatori con i loro attacchi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo sono in arrivo gli spaventosi spettri. Nella settimana dove tornando a ruggire i remake di Pokémon Diamante e Perla insieme a Leggende Pokémon: Arceus, anche la generazione attuale batte un colpo. I protagonisti di questo mini evento che durerà fino all’1.59 del 23 agosto, sono Gengar, Chandelure e Drifblim.

Raid Dynamax

Durante questo weekend quindi sarà più probabile incontrare Gengar, Chandelure e Drifblim nei Raid Dynamax. Cercando con un po’ di costanza inoltre si potranno trovare anche Gengar nella sua bellissima forma Gigamax, oltre a un raro Chandelure cromatico. Non resta quindi che inforcare la bici e andare a caccia di Pokémon nei Raid.

Per questi incontri sarà necessario connettere Nintendo Switch a Internet, e poi avventurarsi ovunque ci siano delle tane Dynamax. Si potranno trovare Pokémon sia esaminando le tane con le colonne di luce, sia gettando un Desioblocco in quelle vuote, per far apparire un Pokémon che potrebbe essere anche Gigamax.

Normalmente la possibilità che un Pokémon Gigamax appaia in un Raid sono ridotte all’osso, ma con questo evento aumenteranno inevitabilmente. Questo evento non influirà sugli incontri di Pokémon durante le avventure Dynamax, quindi potremmo continuare la caccia in libertà. Insomma, fino al 23 agosto è aperta la caccia agli spettri, almeno per gli Allenatori che avranno abbastanza fegato per affrontarli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti