1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Blissey arriverà prestissimo su Pokémon Unite

Dopo vari datamine e rumor Blissey arriverà ufficialmente il 18 agosto su Pokémon Unite, arricchendo la scelta dei combattenti disponibili.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Blissey arriverà ufficialmente su Pokémon Unite il 18 agosto. L’annuncio è arrivato proprio oggi e da seguito al datamine secondo cui sia l’evoluzione di Chansey sia Sylveon sarebbero arrivati successivamente nel nuovo popolare gioco Pokémon. Sul profilo Twitter del titolo infatti è apparso un tweet che annuncia la data, con tanto di piccolo trailer gameplay del Pokémon Felicità.

Blissey sarà, come prevedibile, nella categoria supporter che comprende già Mr. Mime, Wigglytuff e l’apprezzatissimo Eldegoss. Sarà da vedere come quest’aggiunta impatterà sul meta, dove al momento il Pokémon di tipo Erba la fa da padrone nel ruolo. Molto interessante la descrizione del suo Unite Move, Bliss Assistance, che menziona la possibilità di proteggere un alleato dagli attacchi. In ogni caso ogni giudizio dovrà essere rimandato a dopo una prova sul campo, confrontandolo con i combattenti della stessa categoria.

Certamente però si può già dire che l’arrivo di Blissey sia un buon segno per Pokémon Unite. Dopo la recente aggiunta di Gardevoir infatti si aggiunge al roster un nuovo combattente, nel secondo mese di vita del gioco. Tutto ciò sembra suggerire l’intenzione di supportare e aggiornare con continuità il gioco, anche perché potenzialmente il bacino da cui attingere per i combattenti è estremamente ampio e variegato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte PokémonUNITE
Blissey nuovo combattente Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti