1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Masters EX: arriva l’Unicerca VIP di Gloria e Zacian

Unità Masterparty di Gloria e Zacian Re delle Spade disponibile su Pokémon Masters Ex dal 16 agosto fino al 2 settembre 2021

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

A poco meno di un anno dal suo lancio per Android e iOS, Pokémon Masters EX non ha smesso di offrire una vivace e piacevole esperienza di gioco. La ripetitività dello schema di lotta è infatti superata dalla presenza continua di eventi speciali, strategie da sviluppare, una trama che prosegue gradualmente e soprattutto… nuove unità!

Proprio di questo si tratta: il Sito Ufficiale di Pokémon Masters Ex ha annunciato che dal 16 agosto fino al 2 settembre 2021 sarà possibile accaparrarsi l’Unità Masterparty di Gloria & Zacian 5. Gloria è il personaggio femminile dei videogiochi di ottava generazione, Pokémon Spada e Scudo. La descrizione presentata dal Sito Ufficiale richiama la mossa di tipo acciaio esclusiva del Pokémon Guerriero: “Il talento di Galar che usa Taglio Maestoso per infliggere danni enormi ai nemici su di giri“.

Gloria e Zacian Pokémon Masters Ex

La novità, tuttavia, non è assoluta, poiché questa Unità fa il suo ritorno in evento già per la terza volta, dopo le distribuzioni del 30 novembre – 21 dicembre 2020 e del 4-18 marzo 2021. A luglio scorso, inoltre, Gloria è stata protagonista di un altro evento, con il suo starter Inteleon.

La “nuova” Unità sarà reperibile attraverso l’Unicerca VIP Masterparty a lei dedicata. All’interno di questa sezione di ricerca, il suo rate d’uscita è del 2%, mentre quello generico delle altre Unità 5★ (non limitate) è del 10%.

Gloria e Zacian Pokémon Masters Ex

L’Unità del Re delle Spade e della sua allenatrice va così ad ampliare le fila dei grandi allenatori già comparsi come Masterparty. Da Lance con il suo Dragonite a Camilla e il suo fiero Garchomp, per proseguire con Rocco e il suo granitico Metagross. Infine, è ancora in corso l’Unicerca Masterparty di Dandel Costumax con il leggendario Eternatus.

Che aspettate? Andate subito alla ricerca del leggendario Zacian, per tagliare in due i vostri avversari!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android iOS masterparty Pokémon Masters Unicerca unità

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti