1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon UNITE! Guida rapida per iniziare

Insieme a Lorenzo L. Baldo diamo un primo sguardo a Pokémon UNITE con una rapida guida per iniziare a giocare e tanti utili consigli.

di 
   · 2 min lettura Giochi Twitch
Metti mi piace!
3

Pokémon Unite sta spopolando tra i fan dei mostriciattoli tascabili, portando per molti Allenatori un nuovo modo di vedere e approcciarsi con queste straordinarie creature. I MOBA sono giochi con meccaniche e statistiche in costante aggiornamento, e vorremmo aiutare chi si approccia a questo mondo per la prima volta con una guida rapida per iniziare a giocare a Pokémon Unite insieme a Lorenzo L. Baldo.

Iscriviti al nuovo canale Youtube e lascia un Mi Piace al video per supportarci.

🔔 Click sulla campanella per non perderti i nuovi video!
👑 Entra in Pokémon Millennium: https://linktr.ee/pokemonmillennium

🔴 Canale LIVE: https://www.twitch.tv/pokemonmillennium
📸 Instagram: https://www.instagram.com/pokemonmillennium
🎵 TikTok: https://www.tiktok.com/@pokemonmillennium
📘 Facebook: ​https://www.facebook.com/pokemonmillennium

📹 In video: Lorenzo L. Baldo https://www.instagram.com/lorenzolbaldo/
🎭 Sigla e montaggio: Pietro Ponte
✅ Check e Correzioni: Davide Scarpati, Enrico Monstallino, Domenico Rimedio

In queste settimane inoltre abbiamo preparato molto materiale che può essere utile sia ai novizi che ai più esperti, per affrontare sempre meglio le battaglie tra le corsie degli stadi dell’Isola di Heos. Se siete curiosi di scoprire tutte le statistiche, le build e i dettagli delle mosse in italiano dei vari combattenti di Pokémon Unite, abbiamo realizzato delle pratiche e semplici guide da consultare quando volete.

Per chi invece non ha ben chiaro il funzionamento degli strumenti, o magari si sta chiedendo cosa indichino le medaglie alla fine di ogni partita, anche in questo caso abbiamo le risposte che state cercando. Tra le guide più utili per chi inizia a giocare a Pokémon Unite abbiamo, oltre a questa guida rapida, anche 10 pratici consigli che vi indirizzeranno alla vittoria.

Aggiorniamo costantemente le nostre guide per far sì che siano sempre al passo con gli ultimi aggiornamenti del gioco, e se volete potete visitare la sezione dedicata del nostro sito per non perdervi nemmeno una news su Pokémon Unite.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Guide Pokémon Unite Pokémon Unite Video

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti