1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: come provare la modalità spettatore nel gioco

Pokémon Unite introduce per un brevissimo periodo un test della modalità spettatore nel gioco, scopriamo come funziona e come provarlo.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Pokémon Unite si aggiorna, introducendo correzioni di bug e bilanciando molti combattenti, alcuni in modo sostanziale come per esempio Wigglytuff che aumenta le sue difese di oltre il 100% rispetto a prima. Ma le novità in Pokémon Unite non finiscono qui, infatti ha avuto inizio una fase di test per la modalità spettatore, che rimarrà attiva dal 4 agosto fino al 6 agosto.

La modalità spettatore è un’ottimo modo per vedere giocatori forti in azione e imparare dal loro modo di aggirarsi per le corsie dei vari stadi, ma se ben implementato fornirà anche un ottimo supporto per un eventuale futuro competitivo di Pokémon Unite. Vediamo insieme come poter provare la modalità spettatore per questo breve periodo.

Dalla schermata di gioco principale dovremo accedere al menù di gioco tramite il tasto X e in fondo troveremo la sezione Spectate. Accedendo a questa voce del menù potremo vedere alcune partite di tutte le modalità di gioco (Ranked Match, Standard Battle e Quick Battle) di alcuni dei giocatori che si trovano nelle posizioni in classifica più alte a livello mondiale, oppure dei nostri amici.

Una volta scelta la partita da vedere, dopo un breve caricamento, ci ritroveremo nello stadio e qui avremo alcuni comandi per gestire al meglio la nostra esperienza da spettatore. C’è da dire che se anche la partita è iniziata, la visione ricomincerà dall’inizio, permettendoci di rivedere il match dal minuto 0. Ecco i comandi che avremo a disposizione:

  • Tasto Y : potremo velocizzare il video di 2x, 4x o 8x.
  • Tasto X : potremo mettere in pausa la partita.
  • Tasti L e R : potremo scegliere quale combattente seguire per la mappa tra tutti quelli presenti.
  • Tasto Freccia Su : apriremo la schermata di informazioni su tutti i Pokémon nella mappa.
  • Tasto – : una volta aperta la schermata precedente con Freccia Su, potremo accedere alle impostazioni video e audio, ma avremo da qui anche la possibilità di abbandonare la partita.
Modalità spettatore schermo

Anche lo schermo di gioco apparirà leggermente diverso. In alto in fatti potremo vedere live il punteggio delle due squadre, mentre in basso avremo tutti e 10 i Pokémon che si stanno combattendo, con evidenziato quello che stiamo seguendo. La modalità spettatore in Pokémon Unite è davvero interessante, soprattutto con nuove implementazioni e funzionalità. Aspettiamo con curiosità la versione definitiva, sperando che arrivi presto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Guide Guide Pokémon Unite Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti