1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I preordini di Leggende Arceus, Diamante e Perla partiranno ad agosto in Giappone: novità in arrivo?

I preordini di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente e Leggende Pokémon: Arceus inizieranno ad agosto in Giappone: nuove informazioni potrebbero arrivare presto

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Il profilo Twitter Centro Pokemon ha fatto sapere che ad agosto, in Giappone, inizieranno i preordini dei prossimi giochi della serie principale per Nintendo Switch, Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente e Leggende Pokémon: Arceus.

Sempre secondo Centro Pokemon, per i giochi precedenti tale evento ha corrisposto a nuove informazioni sui titoli in arrivo nella stessa settimana. Se Nintendo e Game Freak volessero rispettare la tradizione dei preordini, dovremmo aspettarci novità sui remake e su Leggende Pokémon: Arceus già nei prossimi giorni.

Inoltre, nuove informazioni su questi due attesissimi titoli non vengono mostrate da febbraio, ovvero dal Pokémon Presents che li ha annunciati entrambi. L’unica notizia che è emersa successivamente su i remake in stile chibi riguarda il comparto grafico, apparso migliorato nel trailer di Nintendo Switch OLED: l’arrivo del gioco è programmato per il 19 novembre.

Per i giochi dedicati al Pokémon Primevo, che debutteranno il 28 gennaio, nulla è stato annunciato da inizio anno; la voglia dei fan di conoscere di più su questo titolo aumenta con i mesi che passano: l’attesa potrebbe presto terminare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti