1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: scoperti dei bug che mostrano Machamp nudo e Talonflame dorato

All’interno di Pokémon Unite sono stati avvistati dei bug parecchio singolari, riguardanti i mostriciattoli Machamp e Talonflame.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

È da poco uscito Pokémon Unite: titolo spin-off della saga dei mostriciattoli tascabili, incentrato interamente sulle meccaniche e caratteristiche dei MOBA. Fin dalla sua uscita non sono stati notati dei bug, e ciò dimostra come questo sia un titolo molto ben curato (anche di più dei giochi della saga principale). Tuttavia sono stati scoperti recentemente alcuni assurdi bug – non gravi, per fortuna – tra i quali vi è addirittura Machamp interamente nudo!

Come si può ben vedere dalle foto qui sotto, possiamo vedere il mostriciattolo di tipo Lotta rivolto – per grazie divina – di spalle senza alcun vestito. Chissà, forse avrà flexato troppo il suo bell’aspetto e il suo caratteristico costume sarà scivolato via: il mistero è ancora irrisolto. Un altro bug riguarda in questo caso il Pokémon di tipo Fuoco e Volante Talonflame: infatti esso ha assunto un colorito insolito, ovvero quello oro.

Diciamo che tale colorazione ricorda in parte la sua versione cromatica, con la differenza che il colore oro è limitato alla sua parte inferiore del corpo e alle ali: per altro mantiene sempre il suo classico colorito rosso fuoco. Che dire, davvero dei bug insoliti e che sicuramente hanno suscitato molta ilarità (viste anche le facce distorte degli allenatori).

Sempre parlando di Pokémon Unite, in questi giorni sono usciti diversi approfondimenti sul gioco. Tra di essi abbiamo uno riguardante gli oggetti, gli strumenti e le bacche; l’altro invece riguarda le cosiddette Quick Battle. Nel caso in cui ne vogliate altri, vi consigliamo di visitare la parte del sito contente tantissime guide su Pokémon Unite

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti