1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: guida alle Quick Battle Match

Tra le varie modalità presenti in Pokémon Unite, oltre a quelle standard e classificate, vi sono anche le speciali Quick Battle.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Tra le varie partite che si possono fare in Pokémon Unite, oltre a quelle standard e classificate, vi sono anche le cosiddette Quick Battle. Qui di seguito troverete una piccola spiegazione, e guida, su come si svolgono e su quali sono le loro principali peculiarità.

Questi match si possono svolgere in 4 vs 4 o 3 vs 3, e dureranno 5 minuti. Le Quick Battle si svolgeranno per ora all’interno di tre mappe, chiamate Shivre City, Mer Stadium e Auroma Park. Alcune di esse presenteranno degli effetti speciali, nel momento in cui completeremo dei determinati obiettivi. Infatti nella prima mappa, se ad esempio verrà sconfitto Avalugg tutti i componenti della propria squadra otterranno uno scudo di ghiaccio. Oppure se si entrerà nella zona di battaglia principale, la velocità del proprio mostriciattolo aumenterà considerevolmente. Qui di seguito, ecco le immagini dei vari scenari.

Successivamente vi saranno anche delle sfide speciali, che si potranno completare solo ed esclusivamente nelle Quick Battle. Inoltre, si potrà anche giocare contro degli avversari controllati dalla CPU oppure contro i propri amici. Per quanto riguarda la fase di preparazione, vigono le stesse regole delle altre modalità: si dovrà scegliere un Pokémon, i propri strumenti e l’area in cui si vorrà procedere.

Nel caso in cui non sappiate ancora quali siano gli strumenti da far tenere al proprio mostriciattolo, qui di seguito potete trovare una pratica guida dedicata proprio all’argomento poc’anzi trattato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti