1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le creature preistoriche arrivano nei raid di Pokémon Spada e Scudo

Fino al 26 luglio, i nuovi protagonisti dei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo sono i Pokémon fossili Omanyte, Kabuto e Aerodactyl.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

A partire da oggi e fino alle ore 01:59 di lunedì 26 luglio 2021 ecco quali sono i nuovi protagonisti dei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo: le tane delle terre selvagge saranno prese d’assalto dai Pokémon fossili di prima generazione Omanyte, Kabuto e Aerodactyl.

raid Pokémon Spada Scudo

Durante questo evento, nei Raid Dynamax sarà più frequente incontrare i Pokémon fossili Omanyte, Kabuto e Aerodactyl. In più, se sarete abbastanza fortunati, potrete incontrare persino un Omanyte cromatico.

Per avere la possibilità di sfidare questi Pokémon nei raid di Pokémon Spada e Scudo sarà necessario connettersi a Internet con la propria Nintendo Switch. Avvicinatevi alla colonna di luce che si innalza dalle tane delle Terre Selvagge per esaminarla e potrete così affrontare uno dei Pokémon fossili in un Raid Dynamax. L’evento non avrà influenza sulle Avventure Dynamax.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

Prenota ora da GameStop
Preordina la tua copia per riceverla il giorno dell'uscita comodamente a casa, oppure ritiralo nel negozio più vicino a te!
Prenota ora da GameStop
Preordina la tua copia per riceverla il giorno dell'uscita comodamente a casa, oppure ritiralo nel negozio più vicino a te!